ZG Week C7 Open>> N.ro 14
16/03/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Ancora una sconfitta per i Panty Empire che proseguono il momento no finendo con il perdere in trasferta sul campo dei Fotogenici, protagonisti loro volta di una vittoria preziosa che li riavvicina sensibilmente al quarto posto in virtù del concomitante pareggio dello Squarta Praga con i Lava.
Il pareggio a reti inviolate tra Accademia dei Bastoni e Stone Island conferma come il derby nasconda sempre insidie per la capolista che si mantiene tale anche se ora il vantaggio dalla seconda Calciocavallo è di appena un punto.
Nella seconda parte di classifica non si può non parlare del pesante KO casalingo dei Salento contro il Real Warriors Milano: una sconfitta che complica la strada verso i play off facoltativi.
- - - - -
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> I Barona Rangers sorprendono l’Atletico al Bar che finisce con il perdere una partita di capitale importanza finendo con il perdere per strada tre punti che rianimano la sfida per il terzo posto. I Temptation Haaland sono in fatti a soli tre punti di distanza con un calendario leggermente più favorevole.
In vetta proseguono la marca Calcio Campagne ed Idrotag, ormai certe di partecipare ai play off da prime due della classe.
- - - - -
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> La Fc Quadro si avvicina ai play in vincendo per 9-1 contro l’Asi Mein ed allungando conseguentemente sugli Scarsenal finiti KO a sorpresa contro lo Sporco Mondo. La classifica ora recita Fc Quadro 29, Scarsenal 25 per un finale di campionato che sembra ormai aver individuato in queste due squadre le formazioni che potranno giocarsi i play-in.
- - - - -
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Volano i Bim Bum Bam ed ora puntano dritti al primato finale grazie al successo nello scontro diretto contro il Biassono Fc, nell’ultima grande sfida in programma nella regular season. Grazie a questo successo i Bim Bum Bam allungano il vantaggio portandosi a +3 con il Biassono che ora dovrà guardarsi le spalle dal ritorno dei Porto Sicuro, vincitori contro il Real Levante, ed ora a -2 dal secondo posto.
Si giocheranno anche l’ultima chance di rientrare nei giochi i Sobrietà Fc in occasione dello scontro diretto contro il Biassono in programma il prossimo 20 Marzo: vincere questa sfida potrebbe catapultarli in una nuova inaspettata dimensione.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro