ZG Week C7 Open>> N.ro 13
10/03/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> La sorpresa della settimana arriva dal campo del Borsellino dove i Salento sono andati vicini a battere i Panty Empire in un match che i padroni di casa sono riusciti a riacciuffare solo con un rigore all’ultimo secondo. Con questo mezzo passo falso i Panty Empire scivolano per la prima volta in stagione al terzo posto con Stone Island e Calciocavallo che, confermandosi con due vittorie, allungano in classifica.
Con la sconfitta degli Squarta Praga si riapre la lotta per il quarto posto valido per l’accesso diretto al tabellone play off: al momento ci sono quattro squadre in soli tre punti.
- - - - -
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> A quattro partite dalla conclusione della regular season sembrano pressochè delineate le tre formazioni che accederanno al tabellone play off. La capolista Calcio Campagne ha al momento 33 punti, due in più dell’Idrotag che ha pareggiato in trasferta con l’Atletico al Bar, ormai saldamente al terzo posto.
Difficile prevedere quindi grandi colpi di scena con l’attenzione che si sposta inevitabilmente sul tabellone dei play off facoltativi validi per quarta e quinta. Qui la lotta è tra tre squadre in tre punti con i New Blacks Milano, Sc United e Temptation Haaland impegnate in una corsa per tentare di centrare il premio di consolazione.
- - - - -
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> Vittoria preziosa della Fc Quadro sul campo dello Stormo in una partita che permette al team ospite di mantenere la terza posizione rispondendo alla vittoria degli Scarsenal sulla Vecchia Guardia. Con quattro partite da disputare per la corsa verso i play off preliminari sarà decisivo lo scontro diretto tra Asi Mein e Fc Quadro in programma il prossimo 13 marzo.
In vetta bella e divertente partita tra As Sangiulianese ed Al Bar Fc con la capolista che vincendo per 4-3 ha centrato la quattordicesima vittoria in altrettante gare disputate.
- - - - -
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Settimana probabilmente decisiva in virtù della sconfitta a sorpresa del Porto Sicuro sul campo dei Santi e Paradiso in un KO che potrebbe aver decretato la parola fine alle ambizioni play off degli ospiti ora lontani ben cinque punti dal duo di testa composto dalle inarrestabili Bim Bum Bam e Biassono Fc.
La prossima settima lo scontro diretto tra le due di testa potrebbe rappresentare l’ultimissima chance per i Porto Sicuro di tentare di rientrare nella lotta play off, anche se le speranze sono oggettivamente ridotte al lumicino.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro