ZG Week C7 Open>> N.ro 12
02/03/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Prima volta stagionale da capolista solitaria per la Stone Island che centra l’undicesima vittoria stagionale questa settimana sul campo degli Spartani. Il successo vale doppio in virtù della vittoria dei Calciocavallo sui Panty Empire in una sfida che rilancia e conferma le quotazioni dei molisani, formazione da sempre ai vertici che aveva bisogno di un successo contro una delle prime due della classe.
Ora la classifica vede tre squadre in tre punti con ancora due scontri diretti in programma: Calciocavallo - Stone Island il 25 Marzo, Stone Island-Panty Empire in data 08 Aprile.
Dietro alle prime tre gli Squarta Praga, pareggiando sul campo dei Fotogenici, mantengono le distanze dagli avversari riuscendo anche ad allungare sugli Spartani. Grazie al successo per 8-5 sui Lava salgono in zona play off i Salento, ora al quinto posto in coabitazione con gli Spartani.
- - - - -
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Per le prime tre posizioni sembra tutto deciso con la grande rimonta dell’Atletico al Bar, protagonista di una serie positiva che le ha permesso di arrivare al terzo posto a soli tre punti di distanza dal duo di testa Calcio Campagne - Idrotag. Con tutta probabilità salvo sviluppi clamorosi saranno queste le squadre che accederanno al tabellone principale dei play off.
Rimane invece aperta la lotta per il tabellone preliminare dei play off aperto alla quarta e quinta classificata. Per queste due posizioni sono in lotta Sc United, Temptation Haaland e New Blacks Milano raggruppate in soli due punti di distanza in classifica.
- - - - -
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> Con Sangiulianese e Al Bar fc già ai play off l’interesse nel girone è oggettivamente diminuito per merito delle due prime della classe ampiamente fuori categoria; rimane aperta la lotta per i play off preliminari dove la Fc Quadro si gode il terzo posto nonostante la sconfitta settimanale contro l’Al Bar Fc. Dietro di loro ad una sola lunghezza di distanza gli Scarsenal mentre possono dire ancora la loro gli Asi Mein, al momento a -4 dalla terza posizione.
- - - - -
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Sconfitta a sorpresa per il Biassono Fc che perde la prima partita stagionale contro i TikBom in un match deciso dalla strepitosa prestazione di Stilutolo. Con questa battuta d’arresto torna tutto in discussione in virtù delle vittorie di Bim Bum Bam e Porto Sicuro nei rispettivi match settimanali. Ora la classifica vede tre squadre in due punti per due sole posizioni valide per l’accesso al tabellone principale dei play off.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro