å

News

 

ZG Week C7 Open>> N.ro 11

10/02/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Settimana transitoria nel gruppo 1 dove di fatto non accade nulla e vincono tutte le squadre di testa in un girone che cristallizza la classifica con una giornata in meno da disputare.
I Panty Empire vincono per 7-2 contro il Real Warriors Milano, unica squadra in grado di ottenere un successo contro l’attuale capolista. Pronta risposta degli Stone Island che hanno superato per 5-2 il Salento mantenendo il passo dei Panty Empire al pari dei Calciocavallo che inseguono a tre punti dopo la conferma per 5-1 sul campo dei Fotogenici.


- - - - -

⚽ Gruppo 2 ⚽ >> I Calcio Campagne volano grazie al successo nello scontro diretto contro gli Idrotag in una sfida decisiva in ottica play off. I biancorossi sul campo di casa hanno centrato la settima vittoria che permette di agganciare in testa gli avversari e di ricompattare ulteriormente il girone.
Temptation Haaland e Atletico al Bar ringraziano vincendo contro Thc ed Sc United e portandosi ancora più vicini al duo di testa in una situazione dove al momento ci sono quattro squadre in soli tre punti. Dietro di loro la Sc United in crisi profonda in questo 2024 che ha portato in dote tre sconfitte dopo che nelle prime sette gare li aveva visti imbattuti.
Pesante sconfitta anche per i New Blacks Milano che concedono la prima vittoria stagionale allo Shatar pub perdendo di fatto un’occasione clamorosa per arrivare fino al quarto posto.

- - - - -

⚽ Gruppo 3 ⚽ >> La lotta per il terzo posto si infiamma con gli Scarsenal che mantengono la terza posizione faticando più del previsto contro gli Stormo, in una sfida conclusa con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Contri. Per i play off preliminare la presenza degli Scarsenal sembra fuori discussione con ben sei punti di vantaggio sugli Asi Mein finiti con il subire una sconfitta inaspettata per mano di un’ottima Uc Bellinzona 4.
Al quarto posto incrementano quindi il vantaggio a 4 punti i ragazzi della Fc Quadro che fanno un passo decisamente importante verso i play off preliminari.

- - - - -

⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Pareggio a sorpresa per la capolista Biassono Fc che concede un punto ai Pressing in una partita dove partivano decisamente con i favori del pronostico. La capolista mantiene lo status d’imbattibilità ma vede riavvicinarsi i Porto Sicuro, bravi nel vincere in trasferta contro i Tikbom non senza qualche patema d’animo di troppo.
Rosicchiano due punti anche i Bim Bum Bam che salgono a quota venti punti con quattro di svantaggio dalla capolista. Con tutti gli scontri diretti da dover disputare questo pareggio della capolista riapre i giochi e il proseguo del girone di ritorno sarà tutto fuorchè scontato.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.