å

News

 

ZG Week C7 Open>> N.ro 10

03/02/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> I Panty Empire si aggiudicano il titolo di campioni d’inverno al termine di nove giornate entusiasmanti concluse con il pareggio per 4-4 contro la Stone Island che premia con il titolo virtuale, in virtù della migliore differenza reti, i ragazzi di Peschiera Borromeo.
Grazie al pareggio nello scontro al vertice tornano a -3 i Calciocavallo che, archiviata la sconfitta contro gli Stone Island, sono tornati a vincere centrando la sesta vittoria stagionale in casa dei Salento, per la seconda volta consecutiva con zero reti realizzate in un 2024 decisamente negativi per Renda e compagni.
Sale al quarto posto lo Squarta Praga grazie al successo per 4-3 sugli Spartani in una classifica che ora vede il rientro in gioco anche dei Fotogenici vincitori con lo stesso punteggio contro l’Accademia dei Bastoni.
Con i primi tre posti virtualmente assegnati per l’accesso diretto al tabellone play off rimane solo il quarto posto con cinque squadre in soli tre punti; con chance per tutte di rientrare nel tabellone preliminare che darà diritto ad una chance di gloria anche alla quinta e sesta in classifica.

- - - - -

⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Settimana incredibile con l’Idrotag unica squadra di testa in grado di ottenere tre punti contro i L&L Leisure and Luxury per un successo che assume contorni da autentico trionfo in virtù della clamorosa caduta di massa di tutte e tre le inseguitrici.
I Calcio Campagne hanno concluso la striscia positiva cedendo il passo all’Atletico al Bar; la Sc United ha perso addirittura per 6-1 contro i Thc, i Temptation Haaland hanno perso per 7-6 contro i New Blacks Milano. Il risultato finale? Una classifica a dir poco incredibile con Idrotag a 21 con tre punti di vantaggio sui Calcio Campagne dai quali parte un treno di cinque squadre in soli tre punti di distanza. Al giro di boa diventa difficile fare qualsiasi tipo di previsione per questo girone.

- - - - -

⚽ Gruppo 3 ⚽ >> Con il successo dell’Al Bar Fc sul campo degli Scarsenal al termine del girone d’andata i giochi sono già fatti per i primi due posti nel girone 3 dove As Sangiulianese e Al Bar sono virtualmente qualificate. Tra seconda e terza ci sono sette punti ma soprattutto un rendimento evidentemente di un’altra categoria.
Rimane aperta la lotta per terzo e quarto posto, validi per i play off facoltativi e per continuare a coltivare il sogno Riccione. Gli Scarsenal nonostante la sconfitta mantengono le distanze dalla Fc Quadro che non è andata oltre al pareggio con la Vecchia Guardia mentre si avvicinano a tre punti l’Asi Mein, vincitore per 6-3 sul campo della Lokomotiv Ortomercato. Per la terza e quarta forza del campionato la lotta sembra destinata a queste tre squadre con la Vecchia Guardia che ha fatto registrare importanti segnali di miglioramento nel finale di girone d’andata.

- - - - -

⚽ Gruppo 4 ⚽ >> I Porto Sicuro sfiorano l’impresa ma dopo essere stati in vantaggio per 3-1 a cinque minuti dalla fine sul campo del Biassono Fc finiscono con il subire una rimonta che sa di grande delusione. Il pareggio per 3-3 è una grande chance mancata che permette alla capolista di mantenere il vantaggio di cinque punti sugli avversari che sorridono solo per il pareggio a sorpresa dei Bim Bum Bam per un mancato sorpasso altrettanto deludente.
Con il successo per 4-1 sui Santi e Paradiso i Tikbom tornano a sperare insieme ai Pressing, vincitori per 5-2 sul campo dei Ruttosport. Il treno di testa è lontano per entrambi ma con nove giornate da dover disputare tutto è ancora ampiamente in gioco per tutti.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.