ZG Week C7 Open >> N.ro 7
17/12/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Natale da capolista in solitario per i Panty Empire che hanno vinto anche in questo turno di campionato centrando la sesta vittoria su sette gare disputate. I ragazzi di Peschiera Borromeo sono diventati una delle realtà più importanti della massima serie ed il primo posto in solitario, in attesa del recupero degli Stone Island contro i Lava, costituisce il miglior premio per questo gruppo così entusiasta.
Vittoria di misura contro gli Spartani per il Salento che ha vinto per 6-5 un match molto importante per tornare a respirare l’aria della parte alta della classifica; per il Salento 12 punti in classifica e quarto posto prima della pausa natalizia. Salgono al quinto posto i Real Warriors Milano vincenti sul campo dei Fotogenici grazie alla prestazione eccellente di Cotugno, per lui cinque goal e titolo da mvp. Una vittoria fondamentale per non perdere contatto con le posizioni valide per qualificarsi direttamente ai play off.
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> In attesa del recupero degli Sc United sono Idrotag e Calcio Campagne le due squadre di testa prima di Natale. Gli Idrotag vincono per 4-3 un match molto importante in quanto scontro diretto contro i Temptation Haaland: tre punti che pesano molto in prospettiva.
Successo in trasferta per i Calcio Campagne che hanno vinto per 6-2 sul campo dei Thc grazie alle reti di Agrosi, Morri, Crevola, Scaglia per tre punti che confermano come i bianco rossi abbiano trovato equilibrio e dinamiche di squadra da fascia alta.
Seconda vittoria stagionale per l’Atletico al Bar che torna a puntare le posizioni che contano grazie al successo contro i New Blacks Milano.
Si registra invece la prima vittoria del campionato dei L&L Leisure and Luxury, protagonisti di un netto successo per 6-2 contro una versione degli Shatar Pub decisamente deludente in questa prima parte di campionato.
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> Il canovaccio del girone ormai è chiaro con l’AS Sangiulianese e l’Al Bar Fc protagoniste di un campionato a parte dove oggettivamente solo nel restante scontro diretto sembra poter essere in discussione l’ottenimento dei tre punti.
Dietro di loro salgono al terzo posto gli Scarsenal, vincitori per 2-0 contro l’Asi Mein in un match molto importante per arrivare al terzo posto in solitaria.
In un raggruppamento dove le prime due posizioni sembrano assegnate diventa interessante la lotta per i play off facoltativi per la 3^ e 4^ in classifica che potranno scegliere se disputare il play off preliminare tentando l’accesso al tabellone principale.
In questa prospettiva la bagarre è totale con sei squadre in quattro punti per una volata che sarà appassionante fino alla conclusione del campionato.
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Il Biassono Fc allunga vincendo la sesta gara ed approfittando come meglio non si poteva della seconda battuta d’arresto consecutiva dei Bim Bum Bam. La seconda in classifica diventano i Porto Sicuro con un distacco di cinque punti per una classifica spezzata in due dove dal quinto posto in giù nessuno sembra poter dimostrare superiorità; tutti possono vincere o perdere contro tutti per una dinamica di classifica dove appare difficile individuare anche una sola formazione in grado di risalire in classifica.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro