å

News

 

ZG Week C7 Open >> N.ro 3

11/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Non perdono un colpo i ragazzi dei Calciocavallo protagonisti della terza vittoria su tre gare disputate in campionato, questa settimana ai danni dei Lava fc, attuale fanalino di coda in classifica. Grazie al successo ottenuto ieri sera, frutto della seconda prestazione da mvp di Guglielmi, i molisani si confermano come l’attuale prima forza in attesa dello scontro diretto contro i Panty Empire, in programma il prossimo 16 Novembre. I Panty Empire dopo la sconfitta all’esordio hanno centrato infatti due vittorie consecutive, l’ultima in trasferta contro l’Accademia dei Bastoni in un match che ha visto brillare la stella di Anteri, per lui tripletta e primo titolo da mvp in stagione.
Salgono a sei punti anche Stone Island e Squarta Praga rispettivamente vincitori contro i Fotogenici e Salento. Gli Stone Island, dopo il ko a sorpresa all’esordio contro il Salento, sono tornati a macinare punti blindando la difesa come da tradizione. Per lo Squarta Praga invece la seconda vittoria stagionale contro il Salento è importante per confermarsi in attesa dei prossimi impegni in un girone dove ogni gara è uno scontro diretto per qualità dei team in campo.
Prima vittoria stagionale degli Spartani, bravi nell’imporsi per 5-4 sul Real Warriors Milano in un match che ha visto andare in goal ben quattro elementi. Grazie a questi tre punti gli Spartani salgono al quinto posto con alle porte il big match contro la Stone Island in programma il prossimo 13 Novembre.

⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Con sette goal realizzati nei rispettivi match volano in vetta a braccetto i Temptation Haaland e la New Blacks Milano, entrambe protagoniste di due match a dir poco convincenti. I Temptation Haaland hanno strapazzato la Sc United imponendosi con il punteggio di 7-1 ed approfittando al meglio delle numerose assenze tra le fila avversarie. Per i New Blacks Milano la vittoria sul campo degli Idrotag ne certifica invece la credibilità e forza in un girone dove però sembra regnare un equilibrio sostanziale come dimostra l’attuale classifica estremamente corta.
Secondo pareggio stagionale per la L&L Leisure and Luxury che, in tre gare, hanno ottenuto solo due punti mancano ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria stagionale, questa settimana per merito dei THC. La squadra di Rossi è partita con il freno a mano tirato al pari dello Shatar Pub che, con il pareggio per 4-4 contro l’Atletico al Bar, non si scrolla di dosso l’ultimo posto in classifica anche in virtù della prima vittoria stagionale dei Calcio Campagne, brillanti e convincenti in occasione del successo sul campo dei Barona Rangers.

⚽ Gruppo 3 ⚽ >> Al Bar Fc e As Sangiulianese 1936 volano a nove punti dopo tre gare dimostrando di poter fare il vuoto in un girone dove la loro richieste di partire dalla categoria più bassa sembra essere stata un eccesso di prudenza. I ragazzi de Al Bar Fc hanno strapazzato per 8-2 Lo Stormo, in un match mai in discussione e dominato dal duo D’Agate-Guarnaccia, per loro sette goal su otto totali della propria squadra. L’As Sangiulianese 1936 ha superato per 5-3 gli Scarsenal Fc, ancora alla ricerca del primo successo stagionale.
Dietro al duo di testa tiene il passo la Fc Quadro che, grazie al successo per 4-1 sul Lokomotiv Ortomercato, sale a sette punti allungano sugli ASI Mein, inchiodati a sorpresa sul 5-5 nel match contro la Vecchia Guardia.
A rendere la classifica ancora più corta c’hanno pensato gli Sporco Mondo vincendo sul campo dell’UC Bellinzona, in un girone che, duo di testa a parte, sembra non avere padroni e favoriti.

⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Con la battuta d’arresto dei Bim Bum Bam per mano del Porto Sicuro, il gruppo 4 ha individuato la prima squadra in fuga: il Biassono Fc. Per loro tre vittorie in altrettante gare, miglior attacco e miglior difesa per un inizio di campionato straordiario.
Salgono al quarto posto i Santi e Paradiso grazie alla prima vittoria stagionale contro i Sobrietà Fc. Prima vittoria stagionale anche dei Ruttosport con il successo per 4-3 sui TikBom per tre punti che permettono al team di Suripe di scrollarsi di dosso l’ultima posizione in classifica.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.