ZG Week C7 Open -1-
21/10/2023 -
⚽ Gruppo 1 ⚽
Inevitabilmente la notizia della giornata non può che essere il successo da parte del Salento contro la Stone Island nel big match della settimana. Il successo per 3-2 firmato da Bardoscia e Stramerra Grassi rappresenta il miglior inizio che si potesse augurare il team salentino, per tre punti che potrebbero risultare estremamente preziosi nel proseguo del campionato.
Vincono i Real Warriors Milano, finalisti dello scorso primaverile, e subito protagonisti di un successo importante per 4-2 contro i Panty Empire, al primo impegno nella massima serie dopo il dominio incontrastato dell’anno scorso nel girone D. La nuova dimensione richiederà inevitabilmente aggiustamenti ma per i Panty sarà una sfida ampiamente alla loro portata.
Vittoria di misura per lo Squarta Praga sul campo dell’Accademia dei Bastoni con il finale di 2-1 firmato dal duo Lambiase-Bussolotto. Per l’Accademia dei Bastoni la partenza ad handicap è ormai diventata una consuetudine dalla quale sembra difficile effettuare un cambio di rotta.
Quattro goal e tanta festa per i Calciocavallo molisani che, all’esordio ieri sera, hanno superato un team decisamente competitivo come i Fotogenici al termine di una partita che ha visto anche il primo cartellino rosso stagionale ai danni di Nugnes.
L’unico pareggio della giornata è quello tra Spartani e Lava che hanno chiuso la loro sfida con il punteggio di 5-5 per un punto a testa che accontenta entrambe le squadre in attesa dei futuri impegni.
⚽ Gruppo 2 ⚽
L’unico successo ampio è quello dei Barona Rangers, vincitori per 7-3 sul campo dei L&L in un match che ha visto andare nel tebellino marcatori il trio Melli-Raganato. Le altre tre vittorie nel girone sono state invece di un goal di scarto a dimostrazione di un inizio decisamente equilibrato. L’Idrotag ha vinto per 2-1 sui Calcio Campagne grazie ad una prestazione importante di Herri, autore anche di uno dei due goal.
I Tempation Halland hanno centrato una rimonta straordinaria dopo essere andati sotto per 1-4 contro i THC per poi concludere con il finale di 5-4; mentre i New Blacks Milano hanno superato per 3-2 lo Shart Pub ex Vel in un match molto importante per le dinamiche presenti e future della classifica.
Unico pareggio quello tra Sc United e Atletico al Bar: un 2-2 che regala un punto a testa ad entrambe le squadre.
⚽ Gruppo 3 ⚽
Ben 18 goal in un’unica partita sono quasi un record per Bellinzona e Asi Mein che hanno lasciato le difese a casa puntando tutto sui reparti offensivi. Il finale di 10-8 premia gli Asi Mein ma la certezza è che per il proseguo della stagione entrambe le squadre avranno bisogno di ben altri meccanismi difensivi.
Vittoria all’esordio per Lo Stormo che dopo aver incassato 16 sconfitte su 16 gare disputate nel precedente campionato ha dimostrato subito come la musica sia cambiata da quest’anno. A farne le spese gli Scarsenal Fc.
Anche Al Bar Fc, Fc Quadro e As Sangiulianese 1936 iniziano con tre punti al termine di buone prestazioni ai danni di Lokomotiv Ortomercato, Sporco Mondo e Vecchia Guardia.
⚽ Gruppo 4 ⚽
Nel girone di Monza si registrano tre vittorie e due pareggi. Ad ottenere i tre punti sono stati i Bim Bum Bam, Biassono Fc e Real Levante mentre i due pareggi hanno visto coinvolte i Porto Sicuro, Tikbom, Fc Bravi voi e Santi e Paradiso. Ad impressionare maggiormente sono stati senza dubbio i ragazzi del Bim Bum Bam apparsi come la squadra da battere e favorita in ottica di vittoria del girone.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro