ZG Week C7 OPEN >> N.ro 2
29/10/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Seconda vittoria per i Calciocavallo Fc che dopo due sole giornate si sono già guadagnati la vetta in solitario nel girone più competitivo del Campionato. I ragazzi molisani vincendo per 6-1 sul campo degli Squarta Praga confermano le grandissime qualità di questo gruppo.
Dietro di loro ben sei squadre a tre punti a dimostrazione dello straordinario equilibrio che regna sovrano. A compattare il gruppo c'hanno infatti pensato le vittorie di Stone, Fotogenici e Panty Empire.
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Anche in questo raggruppamento abbiamo la prima squadra che tenta la fuga in solitario: gli Idrotag. Per loro sei punti in due gare con sei goal realizzati e quattro subiti. Due vittorie di misura per sei punti preziosissimi in un girone che appare molto equilibrato come dimostrato anche da due pareggi di giornata nelle sfide Atletico al Bar-Temptation Haaland e New Blacks Milano-L&L.
A quattro punti salgono i ragazzi della Sc United capaci di vincere per 2-1 sui Calcio Campagne protagonisti di una falsa partenza al pari dello Shatar Pub, finito KO anche contro i THC apparsi molto performanti e tonici in occasione di questa sfida.
⚽ Gruppo 3 ⚽ >> As Sangiulanese e Al Bar Fc proseguo a punteggio pieno vincendo anche questa settimana al termine di due prestazioni convincenti. L'As Sangiulianese ringrazia il duo Cacciatore-Cuvato per il successo sul campo dello Sporco Mondo mentre per l'As Al Bar è stata la difesa ad essere decisiva sul campo degli Asi Mein. Dietro di loro a due punti prosegue la marcia della Fc Quadro protagonista di un pareggio sul campo degli Scarsenal.
Salta all'occhio la vittoria netta della Lokomotiv Ortomercato protagonista davvero brillante in occasione del netto 6-1 con il quale hanno vinto sullo Stormo.
⚽ Gruppo 4 ⚽ >> Sette goal del Biassono e seconda vittoria in campionato per un inizio brillante e di grande personalità per il team brianzolo. A tenere il ritmo solo i Bim Bum Bam vincitori per 3-1 sui Santi e Paradiso. Dietro di loro a due lunghezze di distanza inseguono i Porto Sicuro bravi nel conquistare la prima vittoria stagione sul campo della Fc Bravi voi inseguono in solitaria a quattro punti con lo scontro diretto contro i Bim Bum Bam alle porte il 9 Novembre.
Nella seconda parte di classifica regna un sostanziale ed indecifrabile equilibrio con sei squadre in due punti e troppo poche partite disputate per poter definire i reali rapporto di equilibrio.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro