ZG Week C5>> N.ro 9
27/01/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Passano le settimane ma il duo di testa non perde un colpo continuando ad infilare vittorie per un totale di 9 a testa su nove partite disputate. La prossima settimana finalmente arriverà lo scontro diretto in casa dell’Asd Arci Olmi per una sfida che decreterà se i padroni di casa o la FC Santissima saranno in grado di allungare in classifica.
Dietro al duo di testa salgono le quotazione dei Borgia City Futsal che, dopo un inizio di campionato decisamente complicato, proseguono una striscia positiva di risultati e di prestazioni che sta rendendo questa formazione una grande realtà del campionato.
Insieme a loro il Real Pro Secco e Tyr rispondono con due vittorie con quest’ultimi che hanno però disputato una gara in più.
La serie Gold assegnate le prime due posizioni passerà dalla lotta tra queste tre squadre, Acs Bicocca e Patatinaikos; tutte al momento raccolte in soli tre punti di differenza.
Passando al centro classifica vincono sostanzialmente solo Sporting Predabissi e Fusion, in grado rispettivamente di superare Carusi 70/80 e Maize. La Fusion centra la terza vittoria consecutiva dopo il disastroso avvio di campionato caratterizzato da cinque sconfitte in altrettante gare disputate. L’obiettivo Serie Silver sembra alla portata di Gubitosi e compagni.
- - - - -
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Con la vittoria della Calboni Fc su L’ha Parata Giroud il girone diventa incredibile con quattro squadre in vetta dopo sette partite. In una settimana dove Sporting Monza ed Fc Sabrina Salerno hanno rispettato i pronostici vincendo rispettivamente contro Brianza Forever e Atletico NVM; il successo della Calboni permette al gruppo di ricompattarsi in attesa della prossima settimana dove lo scontro diretto tra L’ha parata Giroud ed Fc Sabrina Salerno inevitabilmente fornirà un nuovo scenario.
Con queste dinamiche di classifica non può che essere grande il rimpianto per i Casciavit che perdono l’occasione di tenere il passo del quartetto di testa finendo con il pareggiare contro l’Atleticamente Ros in un match dove partivano con i favori del pronostico.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro