å

News

 

ZG Week C5>> N.ro 6

02/12/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> La notizia della settimana è la certificazione ufficiale della fuga a due di Asd Arci Olmi ed Fc Santissima, entrambe a punteggio pieno ed ormai nettamente favorite. Funziona tutto bene in queste due formazioni che sembrano avere una qualità superiore a tutte le altre contendenti.
Certo è che la formula del campionato non taglierà fuori nessuno e la seconda fase con i gironi Gold-Silver e Bronze regaleranno a tutte le squadre una chance per poter partecipare ai play off e proseguire il sogno Riccione 2024.
Salgono al terzo posto i Tyr grazie al successo nel recupero contro l’Athletic Baloon, protagonista a sua volta di una settimana nera con due sconfitte su due match disputate dopo aver vinto tutte e quattro le prime gare.
Il pareggio tra Real Pro Secco e Borgia City Futsal accontenta parzialmente entrambe le squadre che proprio in rapporto ai risultati dell’Athletic Baloon hanno di fatto buttato via un’occasione per migliorare la rispettiva classifica.
Sorridono invece i ragazzi dell’Acs Bicocca, bravi nel vincere per 5-3 sui Try per la terza vittoria stagionale che li proietta al match contro l’Athletic Baloon creando la chance per un sorpasso in classifica.
Nella seconda parte di classifica continua la crisi inspiegabile e senza fine della Fusion, alla quinta sconfitta consecutiva questa volta per mano dei Patatinaikos, bravi nell’ottenere una vittoria sofferta per 2-1 su un campo solo all’apparenza facile.


⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Vincono ancora una volta le prime quattro della classe che continuano a confermarsi settimana dopo settimana rischiando di spaccare definitivamente la classifica. L’ha parata Giroud addirittura ne fa 9 al Real Maidrit in un match a senso unico dove la capolista ha dimostrato tutta la sua qualità.
Pronta risposta dello Sporting Monza che sotto la guida di Rusic, per lui quattro goal e titolo da mvp, ha ottenuto tre punti contro i Su di noi.
Sempre a tredici punti troviamo anche Calboni Fc e Fc Sabrina Salerno per un treno di testa con quattro squadre racchiuse in soli tre punti.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.