å

News

 

ZG Week C5>> N.ro 5

25/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> L’Asd Arci Olmi non perde un colpo centrando la quinta vittoria su cinque gare disputate questa volta sul campo del CluBogo in una sfida finita con il punteggio di 4-2 grazie alle reti di Urru, Paolillo e Destro.
Tengono il passo i ragazzi della Fc Santissima, vincitori per 6-2 sul campo dei Maize, per quella che è la quarta vittoria in altrettante gare disputate.
Vittoria eclatante del Real Pro Secco capace addirittura d’imporsi con un clamoroso 11-0 sul campo dello Sporting Predabissi, una prova di forza straordinaria che permette al team di Pellegrinuzzi di salire a quota nove punti con quattro gare disputate.
Arrivano alla seconda vittoria stagionale anche Liverpolli e Borgia City Futsal rispettivamente contro Acs Bicocca e Fusion; quest’ultimi sembrano entrati in una crisi senza fine con quattro sconfitte su quattro gare disputate per l’inizio peggiore di una squadra che solo due anni fa vinceva il campionato. La prossima settimana la sfida contro i Patatinaikos sarà fondamentale per tentare il rilancio in classifica.


⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Vincono le prime quattro in classifica per una settimana transitoria che presente ben pochi scostamenti in classifica in virtù del successo di tutte le squadre favorite. L’ha parata Giroud mantiene la vetta raggiungendo quota 13 punti mentre dietro a sole tre lunghezze ci sono le tre sorelle Calboni- Sporting Monza ed Fc Sabrina Salerno. Da segnalare in coda alla classifica la seconda vittoria stagionale dei Real Maidrit, vincitori per 7-2 contro l’Atletico NVM.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.