å

News

 

ZG Week C5>> N.ro 15

23/03/2024 - ⚽ Serie Gold⚽ >> Pronti via ed arriva subito la prima “sorpresa” con il Real Pro Secco che ha superato con un netto 5-2 l’Asd Arci Olmi in un match deciso dalle reti di Crippa, Caputo, Giulian e Napoli. Grazie a questo successo il Real Pro Secco annulla fin da subito lo svantaggio dai rivali che partivano con il bonus di due punti in classifica.
Vittoria di misura ma altrettanto importante per i Borgia City Futsal sui Patatinaikos nella sfida conclusa con il punteggio di 3-2 siglato dal trio Bordino-Codamo-Scalone.
Settimana prossima l’Asd Arci Olmi sarà chiamata al riscatto contro i Borgia City Futsal, peraltro con il vantaggio del fattore campo, mentre i Patatinaikos ospiteranno la Fc Santissima.

- - - - -

⚽ Serie Silver⚽ >> L’Athletic Baloon parte con il piede giusto superando per 3-1 l’Acs Bicocca in una sfida molto importante da vincere per i padroni di casa. Grazie a questo successo la sfida contro lo Sporting Predabissi in programma il 25 Marzo diventa un match fondamentale in ottica qualificazione ai play off.
Vittoria di misura anche per i Catanzarro sui Tyr per un finale di 3-2 dove la prestazione di Angelastri è risultata decisiva ai fini del risultato finale. Per i Tyr diventa ora decisiva la trasferta sul campo dell’Acs Bicocca il 26 Marzo.

- - - - -

⚽ Serie Bronze⚽ >> Quattro goal in trasferta per i Carusi 70/80 che vincono sul campo dei CluBogo e si posizionano subito in vetta alla classifica in virtù del pareggio tra Liverpolli e Maize nell’altra sfida in programma questa settimana.
La prossima settimana scenderà in campo per la prima partita la Fusion, la favorita del girone, in una seconda giornata che potrebbe già delineare il canovaccio del girone con una sfida a due tra Carusi 70/80 e Fusion.

- - - - -

⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Battuta d’arresto inaspettata per lo Sporting Monza che non supera l’ostacolo Su di Noi finendo con il perdere prezioso terreno sul nuovo duo di testa Fc Sabrina Salerno e Calboni Fc, vincitrici nei rispettivi match settimanali e nuova coppia di testa del girone.
A tre giornate dalla fine la prossima settimana non vedrà scontri diretti e potrebbe confermare le attuali posizioni avvicinando ulteriormente il duo di testa alla qualificazione ai play off.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.