å

News

 

ZG Week C5>> N.ro 12

02/03/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Tutto pronto per la serie Gold che inizierà dal 18 Marzo con le migliori cinque squadre già certe con un turno d’anticipo della qualificazione. Le top five saranno nell’ordine Fc Santissima, Asd Arci Olmi, Borgia City Futsal, Patatinaikos e Real Pro Secco. Rimangono da definire i punti di partenza che, come previsto dal regolamento, prevedono 3 punti per la prima classificata della regular season, due per la seconda, uno per la terza e zero per le altre due.
Per il primo posto alla Fc Santissima basterà superare lo Sporting Predabissi per assicurarsi i tre punti di partenza mentre appare molto appassionante la volata per il terzo posto con tre squadre ancora a pari punti.
Per la serie Silver manca un solo posto da assegnare e sarà deciso dallo scontro diretto tra Catanzarro e Fusion al momento separate da un solo punto. Per la squadra di Gubitosi la chance di agganciare la serie Silver potrebbe essere un risultato di prestigio anche se forse potrebbero subentrare calcoli in ottica opportunità e vantaggi generati da una possibile qualificazione in serie Bronze.
Le altre sicure di partecipare alla serie Silver sono Sporting Predabissi, Tyr, Acs Bicocca e Athletic Baloon.
Per la serie Bronze già certa la partecipazione di Carusi 70/80, Maize, Liverpolli e CluBogo Fc.


- - - - -

⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Tre squadre nuovamente a pari punti in vetta alla classifica per una lotta a tre senza precedenti. Questa settimana è caduto lo Sporting Monza per mano della Fc Sabrina Salerno in una partita che rappresentava molto per gli ospiti. Grazie a questo successo la Fc Sabrina Salerno aggancia in vetta lo Sporting Monza e approfitta al meglio del pareggio a sorpresa della Calboni Fc, bloccata sul campo di casa dei Casciavit.
Al quarto posto tornano i ragazzi de L’ha parata Giroud, finalmente ritornati alla vittoria dopo un 2024 a dir poco negativo.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.