ZG Week C5>> N.ro 11
10/02/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Quattro giornate alla conclusione della prima parte di stagione e lo scenario comincia a farsi più definito in ottica Serie Gold-Silver-Bronze.
Partiamo dalle certezze: Fc Santissima e Asd Arci Olmi saranno le due squadre da battere anche nella serie Gold e partiranno con tre e due punti di vantaggio rispetto alle avversarie. In virtù della supremazia vista in questa prima parte di stagione la partenza con i punti di vantaggio potrebbe blindare i primi due posti utili per i play off.
Dietro di loro l’equilibrio è decisamente significativo con quattro squadre racchiuse in tre soli punti e con ancora quattro match da dover disputare per tutte ad eccezione del Real Pro Secco che ne dovrà disputare cinque.
Il successo ottenuto in settimana dai Tyr è sicuramente il più importante per le dinamiche di classifica in virtù di tre punti ottenuti con una Fusion che era scesa in campo con l’organico migliore. Tre punti non scontati e importanti che fanno rientrare i Tyr nel gruppo delle squadre che parteciperà alla volata.
Proprio la Fusion a questo punto dovrà cercare di evitare la serie Bronze e per farlo dovrà partire da un successo contro l’Acs Bicocca in occasione della sfida della prossima settimana.
- - - - -
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Il trio di testa prosegue in maniera inarrestabile la corsa con un campionato che sembra blindato in una volata a tre con due posti a disposizione per i play off. La Fc Sabrina Salerno ha surclassato con un netto 8-1 i Su Di Noi al termine di un match che ha visto brillare la stella di Porto, per lui tripletta e secondo titolo da mvp stagionale.
La risposta di Sporting Monza e Calboni Fc non si è fatta attendere con i successi rispettivamente contro Atleticamente Ros e Real Maidrit. La prossima settimana il primo scontro diretto tra Sporting Monza e Calboni Fc sarà il primo momento decisivo della stagione.
Dietro di loro prosegue la crisi de L’ha Parata Giroud che finisce con l’incassare la terza sconfitta consecutiva in un momento no senza fine che sembra aver tagliato fuori dai giochi il team di capitan Panigada.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro