ZG Week C5 >> N.ro 8
20/01/2024 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Otto partite disputate a testa ed otto vittorie per Fc Santissima C5 e Asd Arci Olmi ormai imprendibili per le attuali terze forze del campionato, distanti al momento nove punti.
E' vero che il campionato è lungo e articolato ma al momento queste due formazioni sembrano non avere avversarie anche se la strada verso Riccione è ancora molto lunga.
Rimane però come dato certo l'incontestabile superiorità che viene confermata settimana dopo settimana, vittoria dopo vittoria.
Dietro di loro salgono al terzo posto, con sette gare disputate, il Real Pro Secco, vincitore non senza patemi d'animo sul fanalino di coda Carusi 70/80, protagonista di una partita brillante e tosta tanto da mettere seriamente in discussione fino al triplice fischio quella che sarebbe poi diventata la quarta vittoria in campionato degli avversari.
Il pareggio tra Sporting Predabissi e Patatinaikos frena la corsa di quest'ultimi in un contesto generale dove ritornano alla vittoria anche i gialloverdi della Fusion, finalmente tornati a macinare successi per una classifica ancora deficitaria in rapporto al valore della squadra a disposizione di Gubitosi.
Salgono in piena zona serie Silver i ragazzi del Catanzarro, vincitori per 4-0 sui Liverpolli in una partita molto importante in relazione alla seconda parte del campionato che vedrà la suddivisione di questo girone in tre categorie Gold-Silver-Bronze per l'accesso al tabellone finale.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro