ZG Week C5 >> N.ro 4
17/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Athletic Baloon e Asd Arci Olmi proseguono la marcia a punteggio pieno centrando la quarta vittoria in altrettante gare disputate e confermandosi ufficialmente come le squadre da battere del girone, insieme alla Fc Santissima.
L’Athletic Baloon è un’autentica rivelazione ed ha dimostrato grande qualità in occasione del successo contro il Real Pro Secco, arrivato alla sfida a punteggio pieno con due vittorie in altrettante gare disputate. L’Athletic Baloon non si è fermata nemmeno stavolta ed ormai dopo quattro gare è una certezza del girone al pari dell’Arci Olmi, vincente per 7-4 contro i Carusi 70/80 grazie al duo Roccotiello-Mastroianni.
Mantengono il terzo posto i Tyr, protagonisti di una vittoria convincente contro i Liverpolli in un match concluso con il punteggio di 6-1.
Salgono al quinto posto con la seconda vittoria stagionale l’Acs Bicocca brava nel non distrarsi contro i Maize in un match concluso con il punteggio di 5-1.
Prima vittoria stagionale per lo Sporting Predabissi che finisce con l’infliggere la terza sconfitta alla Fusion in altrettante gare disputate dai gialloverdi. La squadra di Gubitosi è protagonista della peggiore partenza di sempre ed è una crisi di risultati decisamente sorprendente per un team che solo due anni fa ha vinto il campionato.
⚽ Gruppo 2 ⚽ >> Finisce in parità il big match tra Sporting Monza e L’ha parata Giroud con quest’ultimi che mantengono la vetta in solitario della classifica ringraziando i Casciavit, protagonisti di una vittoria importante e a sorpresa contro la Fc Sabrina Salerno.
Con la vittoria della Calboni Fc sul campo dei Brianza Forever ed il successo dei Su Di Noi sul campo dell’Atletico NVM la classifica si compatta notevolmente con sei squadre in soli quattro punti per un equilibrio totale ed entusiasmante.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro