å

News

 

ZG Week C5 >> N.ro 3

11/11/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽ >> Dopo tre giornate abbiamo le prime due squadre in fuga a punteggio pieno: Athletic Baloon e Asd Arci Olmi volano infatti a nove punti grazie ad un inizio perfetto.
L'Athletic Baloon si sta gustando un grande momento di gloria dopo alcuni campionati a sette appannati dove i risultati faticavano ad arrivare. La nuova dimensione a cinque sembra aver giovato al team di Orlando che anche questa settimana ha avuto vita facile vincendo addirittura per 10-3 sul campo dei Liverpolli. Una prova di forza importante che certifica la credibilità dell'Athletic Baloon come prima forza del girone insieme all'Asd Arci Olmi, vincitrice a sua volta sul campo dei Patatinaikos. Per la squadra di zona Baggio la vittoria per 6-2 mantiene il team a punteggio pieno confermandosi anche come la miglior difesa del campionato con solo tre goal subiti in altrettante gare disputate.
Dietro il duo di testa fanno un piccolo passo falso i Tyr che, dopo aver vinto le prime due gare, hanno pareggiato sul campo dei Maize che, al contrario, usciva da due sconfitte consecutive.
Alla seconda gara disputata arriva la conferma dei Real Pro Secco che superano la Fusion e si accreditano per la corsa per i primi posti in classifica; per la squadra di Gubitosi al contrario la doppia sconfitta su due gare disputate è un campanello d'allarme.
Prima vittoria stagionale per l'ACS Bicocca brava nell'imporsi per 5-3 sul campo dei CluBogo grazie alle reti del trio Di Bella-Perrotta-Pirillo. Per la squadra di casa viene ancora rimandato l'appuntamento con la prima vittoria stagionale; appuntamento invece centrato dai Borgia City Futsal capaci di vincere per 7-2 contro i Catanzarro in un match dove la squadra di casa ha mostrato muscoli e qualità che dovranno essere confermati anche nelle prossime uscite di campionato.

⚽ Gruppo 2 ⚽ >> I ragazzi de L'ha parata Giroud sono l'unica squadra rimasta a punteggio pieno nel girone in virtù della vittoria contro l'Altetico NVM in un mach concluso con il punteggio di 7-3. Dietro di loro insegue la Fc Sabrina Salerno, brava nel vincere contro lo Sporting Monza in quello che era il primo scontro diretto stagionale. I ragazzi del Calboni Fc, vincendo per 5-3 sui Casciavit, agganciano la Su Di Noi protagonista di un pareggio a sorpresa contro il fanalino di coda Atleticamente Ros, un risultato a sorpresa che potrebbe impattare notevolmente sul loro proseguo di stagione.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.