ZG Week C5 >> N.ro 2
29/10/2023 - ⚽ Gruppo 1 ⚽
Quattro squadre a punteggio pieno dopo due partite disputate per fornire le prime concrete indicazioni sui valori del maxi girone del 18^ Campionato di Calcio a 5.
Con 13 goal realizzati e solo 4 subiti non può che saltare all'occhio l'eccellente momento di forma della Fc Santissima, team che già prima dell'inizio del campionato era tra i più accreditati per la vittoria finale. Due partite sono ancora poche ma appare evidente come questa formazione abbia le carte in regola per recitare la parte della protagonista assoluta fino alla fine.
Ottimo inizio anche per l'Asd Arci Olmi protagonista questa settimana di una vittoria per 5-1 sui Borgia City Futsal che ha confermato la grande solidità difensiva della squadra di zona Baggio con un solo goal subito in due gare.
Dopo alcuni anni con risultati altalenanti sorridono di gusto i ragazzi dell'Athletic Baloon, anche loro alla seconda vittoria questa volta contro la Fusion, squadra vincitrice del campionato due anni fa.
I Tyr mantengono il passo a punteggio non senza faticare contro un ottimo Clubogo guidato da La Pietra, per l'occasione autore di una doppietta. Grazie alle reti di Pariani, Cesetti e Pizzoccaro i Tyr conquistano altri tre punti con alle porte una trasferta sulla carta alla loro portata sul campo dei Maize.
Vincono la prima partita i Liverpolli proprio sui Maize grazie alla doppietta di Russo eletto per l'occasione anche miglior giocatore della partita. La casella delle sconfitte rimane a quota zero e la prossima sfida contro l'Athletic Baloon sarà un importante banco di prova.
Prima vittoria per i Catanzarro vincitori per 4-2 contro lo Sporting Predabissi, in un match importante per muovere la classifica contro una formazione che al contrario ha iniziato con il piede sbagliato le prime due sfide.
Il pareggio tra Acs Bicocca e Carusi 70/80 muove la classifica di entrambe le formazioni che, prima della sfida erano a quota zero.
⚽ Gruppo 2 ⚽
Nel girone di Monza arrivano le conferme per Sporting Monza e L'ha parata Giroud con altre due vittorie che permettono di allungare in classifica sulla Fc Sabrina Salerno inchiodata sul 4-4 dalla Calboni Fc.
Nella parte bassa della classifica conquistano i primi tre punti Casciavit e Brianza Forever rispettivamente contro Real Maidrit e Su di Noi.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro