å

News

 

ZG Week >> N.ro 16

02/06/2024 - >> C7 OPEN <<

Nel gruppo 1 la prima pagina non può non essere della ritrovata Accademia dei Bastoni ritornata ai livelli brillanti che da sempre la contraddistinguono e che nel Campionato appena finito non era stati rispettati.
In queste prime quattro giornate l’Accademia dei Bastoni è tornata più forte che mail con un inizio sprint fatto da tre vittorie ed un pareggio che al momento la candidano tra le favorite per uno dei tre posti a disposizione per i play off.
Anche le new entry del girone non scherzano e stanno dimostrando un livello di assoluto primo piano per quello che è diventato il girone di ferro in virtù delle rivelazioni Prosek, Mulligans ed Esotica 24: tre squadre estremamente competitive che stanno mettendo in mostra qualità e ambizioni da play off.

Nel gruppo 2 ottima partenza di Hellas Madonna e Spartani con anche i PS MI Progetti che, con tre vittorie sue quattro gare disputate, occupano la terza ed ultima posizione valida per la qualificazione ai play off.
Dietro il trio di testa altre tre formazioni con sei punti e con chance di poter dire la loro nella corsa play off.
Sorprende invece la partenza negativa di Idrotag e As Sangiulianese, protagoniste brillanti in campionato ed ora con qualche difficoltà di troppo in questa prima parte di primaverile.

Nel gruppo 3 Brigata Joya e Scarsenal volano a punteggio pieno in attesa dello scontro diretto di Giovedi prossimo che dirà molto sulle ambizioni di entrambe le squadre. Ottima partenza per Mandrillo United e Open Milano, le uniche due squadre che sembrano poter puntare ai play off in un girone spaccato già in due dopo solo quattro giornate.

>> C7 OVER 35 <<

Tre posti disponibili per i play off; una sola certezza costituita dai soliti Ganaticos, tante squadre potenzialmente competitive ed in corsa. Il primaverile over 35 appare molto incerto con Serramenti Leone, Ro &DI e Dezo che lotteranno fino alla fine per conquistare i due posti rimanenti per i play off, al netto di una qualificazione che diamo per certa dei Ganaticos.
Partenza falsa dello Sparta Baroni, per loro un solo pareggio e due sconfitte per un andamento sostanzialmente in controtendenza rispetto al finale di Campionato

>> CALCIO A 7 OVER 40 <<

I Buccinasco Furie Rosse sembrano essere tornati dominanti in questo primaverile dove in queste prime quattro partite stagionali hanno raccolto la bellezza di 10 punti su 12 a disposizione. Dietro di loro gli Sparta Black Old tengono il passo con due soli punti di distacco da dover colmare in un girone che però premiare ben cinque squadre ai play off.

Nel gruppo 2, che invece ne premierà solo una al momento la voce grossa è stata fatta da Beata Ignoranza e Real Madrink ma l’equilibrio sostanziale dell’intero girone è sotto gli occhi di tutti con il solo Atletico San Martino in difficoltà di risultati.


>> C5 <<

Il ritorno dell’Atletico x Niente conferma come la squadra di Ierrobino abbia qualità da vendere per tentare di centrare l’obiettivo finale; per loro tre vittorie in tre gare disputate e la sensazione netta di poter essere tra le favorite per il successo.
Molto bene anche i Partizan Degrado in un raggruppamento dove però è ancora molto difficile tracciare un bilancio in virtù anche del turno di riposo che rende poco leggibile la classifica del momento. Agif Al Avi e Fusion sembrano dietro ma in realtà potrebbero tornare facilmente in lotta per i play off e molto verrà sancito dallo scontro diretto in programma questa sera.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.