Us Visconti in fuga, Ganaticos Over 35 rientrano in gioco?
21/06/2023 - Prosegue il dominio dell'US Visconti nel primaverile over 35 che li vede ancora a punteggio pieno dopo sei partite disputate. Un rendimento eccezionale per un dominio al momento incontrastato che solo la Vel, in occasione dello scontro diretto in programma la prossima settimana, potrebbe tentare di scalfire.
Il primaverile Over 35 dopo le prime sei giornate ha stravolto molti dei pronostici della vigilia che vedevano tra le sicure protagonista Sparta Old e Ganaticos. Quest'ultimi con tre sconfitte in sei gare sembrano i più in difficoltà e solo con un brillante filotto nel finale di torneo potranno tornare a sperare nei play off: il primo snodo cruciale sarà la sfida contro i Dezo in programma il prossimo 29 giugno.
Settimana importante anche per i Cear, altra formazione che partiva con grandi obiettivi al momento non rispettati. Per loro la sfida contro i Vel sarà da dentro fuori: vincere significherebbe accorciare la classifica per riportarsi in zona play off; perdere sarebbe invece l'addio ad ogni obiettivo e speranza di poter tentare la conquista del titolo nella fase ad eliminazione diretta.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro