Sono i Matt i nuovi campioni del Primaverile C5!
17/07/2024 - Che fossero due squadre di alto livello lo avevano già dimostrato in occasione della regular season dove già in occasione del primo scontro diretto avevano messo in mostra un match di alto profilo vinto con un solo goal di scarto dell'Atletico x Niente.
Come spesso accade al secondo appuntamento in finale il risultato è stato diverso con i Matt che hanno vinto un match con grande merito al termine di una sfida dove sono riusciti a volare via nel primo tempo.
Dopo i primi 13 minuti sostanzialmente in equilibrio totale sul punteggio di 3-2 in favore dei Matt la partita ha preso una svolta inaspettata in relazione soprattutto alla forza dell'Atletico x Niente. I Matt in sei minuti hanno rivoltato come un calzino il match portandosi all'intervallo sul vantaggio di 6-2 ed iniziando il secondo tempo un goal aggiuntivo per il 7-2 che ha costituito un tesoretto inespugnabile.
Con cinque goal di vantaggio e 14 minuti da giocare la finale dei Matt ha cambiato dinamiche e prospettive diventando un percorso in discesa che i volenterosi avversari hanno tentato di ribaltare riuscendo nei minuti di recupero a portarsi addirittura sul finale di 6-7.
I Matt conquistano il titolo con merito al termine di un primaverile dove hanno perso una sola volta proprio contro l'Atletico x Niente in regular season. Una finale tra due squadre di alto livello che conclude come meglio non si poteva la stagione 2023-24 del nostro calcio a 5.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro