Panty Empire il sogno è realtà e si chiama tricolore
16/05/2024 - Il finale di regular season in calando aveva tratto in inganno molti ma probabilmente era solo una fase di alleggerimento per preparsi al meglio alla volata finale.
I play off dei Panty Empire sono stati perfetti con la prima gara vinta con un netto 8-2 sull'Al Bar Fc, una semifinale portata casa con il punteggio di 3-1 sull'Atletico al Bar e con il gran finale contro i mostri sacri della Stone Island, superati per 2-0 in quel di Riccione.
Tutto perfetto come si è potuto ammirare in finale dove i Panty Empire hanno vinto grazie ad una freschezza atletica ed una profondità d'organico di tutto rispetto.
La Stone Island ha pagato a caro prezzo l'infortunio tecnico sul primo goal di Lunardi, protagonista a sua volta di una semifinale leggendaria. Incassato il goal dello svantaggio per una volta sono stati gli Stone Island a sbattere contro la difesa avversaria impenetrabile.
I Panty Empire hanno dimostrato solidità e gamba in un successo più che meritato che ha permesso di festeggiare a lungo per le strade di Riccione in una festa durata fino all'alba...
Clicca qui per saperne di più
<< indietro