Over 35: Us Visconti e Vel le squadre da battere; ma il livello generale è molto alto
01/06/2023 - Dopo le prime tre giornate la parola d'ordine del Primaverile Over 35 è Qualità. Il girone è quanto di più appassionante si potesse avere con formazioni di alto profilo con alcune new entry che hanno impreziosito non poco la line up di partenza.
Fa notizia il tris di vittorie dell'Us Visconti, new entry protagonista immediatamente con tre vittorie di livello che la posizionano subito tra le favorite per la vittoria finale. Insieme a loro i Vel, anche loro a punteggio pieno, per un inizio di primaverile che conferma il team di Samaritani come una certezza del panorama over 35.
Respirano aria di alta classifica i Dezo che, dopo aver lottato e vinto nell'over 30, si misurano per la prima volta nella categoria over 35 dimostrando come sia una piacevole new entry la formazione di Martinotti, pronti via subito al terzo posto con alle porte lo scontro diretto contro la capolista Us Visconti.
In generale appare evidente come la qualità sia estremamente alta se Ganaticos, Sparta Black Old e Cear non compaiono nelle prime tre posizioni in questo avvio di stagione. Il primaverile over 35 è appena iniziato ma sembra aver trovato una dimensione decisamente interessante ed appassionante anche in prospettiva futura.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro