å

News

 

Old Guard ai rigori arriva il primaverile over 35

25/07/2023 - Il capolavoro degli Old Guard si è completato ieri sera con la vittoria ai calci di rigore contro i Vel al termine di un match decisamente appassionante.

Dopo aver chiuso la regular season del primaverile over 35 al primo posto gli Old Guard si sono ritrovati di fronte nuovamente ai Vel che, in occasione della prima sfida, avevano avuto la meglio con il punteggio di 7-6 nella sfida disputata il 29 Maggio.

Ieri sera la finale è stata un vortice di emozioni con gli Old Guard capaci di portarsi in vantaggio per due volte e con la pronta risposta dei Vel subito pronti a riacciuffare gli avversari. Con il punteggio di 2-2 all'intervallo la seconda frazione ha visto andare in vantaggio per la prima volta i Vel con la pronta risposta degli avversari per il 3-3 dopo appena un minuto. Fissato il punteggio sul 3-3 gli ultimi 20 minuti di gara hanno visto prevalere a livello di occasioni create i Vel protagonisti di una serie infinita di tentativi non andati a buon fine, talvolta per merito dell'estremo difensore degli Old Guard, altre volte per goal letteralmente mangiati.

Guadagnati i calci di rigore al termine di un secondo tempo giocato sulla difensiva gli Old Guard hanno avuto la meglio sugli avversari al sedicesimo tiro dal dischetto realizzato dall'estremo difensore di casa Old Guard. Un epilogo incredibile con i Vel che si mangiano le mani soprattutto per le incredibili occasioni non concretizzate nel secondo tempo.

Gli Old Guard festeggiano il primo titolo: un successo al termine di un primaverile over 35 di altissimo livello con formazioni molto forti, elemento questo che rende ancor più speciale la vittoria per i ragazzi di Rizzi.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.