å

News

 

Goodmojito: il primaverile arriva in rimonta

29/07/2023 - ll primaverile di calcio a 5 festeggia come meglio non si poteva il raggiungimento della maggiore età con la diciottesima edizione: la finale tra New Team e Goodmojito è stato uno splendido spettacolo.

Che fossero le due migliori squadre del circuito si sapeva già dall'inizio ma il vederle nuovamente di fronte è stato un privilegio per la qualità messa in mostra da entrambe le formazioni.

Il primo tempo ha visto prevalere la New Team, capace di chiudere per 2-0 al termine della prima frazione dove i Goodmojito sono apparsi nettamente in difficoltà. Una superiorità abbastanza marcata che ha visto però ribaltare equilibri e dinamiche nella seconda parte di sfida dove i Goodmojito sono tornati pienamente in gara riuscendo a centrare una rimonta a dir poco meravigliosa. Goal dopo goal, giocata dopo giocata si è arrivati prima al 2-2 per poi centrare l'allungo decisivo sul finale di gara dove, dopo aver realizzato il 3-2, è arrivato anche il 4-2 in virtù dell'assenza del portiere di ruolo a favore di un giocatore di movimento, estremo tentativo di rientrare in gara con un minuto solo sul cronometro. Il goal per il 4-3 finale è buono solo per il tabellino a cui è subito seguito il triplice fischio che sancisce la vittoria di Goodmojito, squadra preparata, forte e di grandissima qualità.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.