å

News

 

Ganaticos il Primaverile arriva dopo i calci di rigore

05/07/2024 - E' stata una grande finale quella di questa edizione del torneo Primaverile di Calcio a 7 Over 35 ed il merito è tutto delle due finaliste.

Sparta Baroni e Ganaticos hanno messo in campo un match qualitativamente elevato con valori praticamente equidistanti tra le parti come dimostrato dal finale di 1-1 al termine dei tempi regolamentari.

Dopo il vantaggio degli Sparta Baroni nel primo tempo è arrivato il pareggio al quinto della ripresa del secondo tempo in una sfida che da questo momento in avanti non ha fatto più registrare marcature da parte di nessuna delle due formazioni.

I calci di rigore hanno deciso la vittoria del sesto primaverile della storia dei Ganaticos al termine di un percorso che ha confermato la superiorità di questo gruppo al cospetto anche di un avversario straordinario come lo Sparta Baroni. La squadra di Drammis e compagni ha sfiorato la vittoria ma deve godersi gli incredibili progressi di questi ultimi due anni dove questa rosa ha saputo migliorarsi sempre di piu fino ad arrivare a giocarsi alla pari una finale contro un colosso storico come quello rappresentato dai Ganaticos.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.