Fiberdroid Sparta Black Old: il primaverile è servito
28/07/2023 - Dopo aver vinto il primaverile 2019, il torneo d'apertura 2020 ed il campionato 2021-22 i Fiberdroid Sparta Black Old chiudono con un titolo anche la stagione 2022-23 centrando un grande successo nel 18° Primaverile di categoria.
La finale contro gli Ignoranteam è stata nella sostanza a senso unico con una prestazione dello Sparta decisamente sopra la media per qualità e concretezza. Una sfida disputata in maniera perfetta dalla squadra di Azzolini che, dopo aver controllato la situazione in regular season senza spingere troppo sull'acceleratore ha cambiato passo in occasione dei play off.
Al completo questa formazione è decisamente la squadra più forte del circuito Over 40 e la dimostrazione è arrivata al termine di una finale vinta per 6-1 con goal d'autore e giocate eccellenti.
Per gli Ignoranteam la finale persa non cancella i record già citati ieri che hanno visto la squadra di Cerullo centrare il record di 10 finali dal 2011 ad oggi nel primaverile. Una fantastica storia di vittorie e sconfitte per un gruppo fantastico di amici coordinati dall'inossidabile Rino.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro