C7 Over 45>> l'analisi della settimana
18/10/2024 - La prima giornata del Campionato di Calcio a 7 Over 45 ha regalato partite avvincenti e risultati sorprendenti, con squadre già pronte a dare battaglia e protagonisti che si sono messi in mostra sul campo.
Atletico San Martino - Villareal Olona 3-7
La sfida tra Atletico San Martino e Villareal Olona ha visto una netta vittoria degli ospiti, che si sono imposti con un convincente 7-3. Protagonista assoluto della gara è stato Ferrari, autore di una splendida tripletta, supportato da Maddè, che ha siglato una doppietta. Il Villareal Olona ha dimostrato solidità e un’ottima organizzazione di squadra, portando a casa tre punti fondamentali all'esordio sul campo di Sedriano. L'Atletico San Martino ha lottato ma non è riuscito a contenere l’efficacia offensiva degli avversari.
Fc Bombonera - Real Lambrate 1985 2-1
Equilibrio fino alla fine nella partita tra Fc Bombonera e Real Lambrate 1985, che si è risolta con una vittoria di misura per 2-1 a favore dei padroni di casa. Entrambe le squadre hanno dimostrato di avere qualità, ma la solidità difensiva della Bombonera e qualche episodio decisivo hanno permesso loro di conquistare i primi tre punti della stagione. Il Real Lambrate, nonostante la sconfitta, ha mostrato buone trame di gioco e resta una squadra da tenere d'occhio nelle prossime giornate.
Herta Vernello - OSM Assago 3-3
L’incontro più combattuto della giornata è stato senza dubbio quello tra Herta Vernello e OSM Assago, terminato con un emozionante 3-3. I padroni di casa hanno trovato la via del gol con Gueli, Spiotta e Valori, mentre per OSM Assago sono stati Carpani, autore di una doppietta, e Bianchi a segnare. Una partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte, che ha visto le due squadre spartirsi equamente i punti, lasciando il campo con la sensazione che entrambe avrebbero potuto vincere.
Questa prima giornata del campionato Over 45 ha già mostrato un livello di competitività molto alto, promettendo una stagione piena di colpi di scena.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro