å

News

 

C7 Over 45 >> l'analisi della settimana

21/02/2025 - L'analisi della settimana

Fc Bombonera - Sparta Black Old 1-2

La capolista Sparta Black Old continua la sua marcia senza esitazioni, ma questa volta ha dovuto sudare per portare a casa i tre punti. La Fc Bombonera ha giocato una gara di grande carattere, mettendo in difficoltà i primi della classe e dimostrando di poter competere con le migliori squadre del torneo. Alla fine, però, l’esperienza e la qualità degli Sparta Black Old hanno fatto la differenza, con Panizza che si è aggiudicato il titolo di MVP grazie a una prestazione di alto livello.

Villareal Olona - OSM Assago 2-3

Partita combattuta e dal risultato in bilico fino all’ultimo minuto, ma alla fine l’OSM Assago è riuscito a espugnare il campo del Villareal Olona. Decisivi i gol di Beccarisi, Cornaggia e Taino, che hanno regalato agli ospiti una vittoria preziosa. Grazie a questo successo, l’OSM Assago consolida il terzo posto e si avvicina sempre di più alla qualificazione alla Serie Gold, obiettivo stagionale sempre più a portata di mano.

Atletico San Martino - Atletico Na Volta 2-3

Successo fondamentale per l’Atletico Na Volta, che con questa vittoria scavalca proprio l’Atletico San Martino in classifica. Un match equilibrato e giocato a viso aperto, in cui ancora una volta Limatola ha lasciato il segno con un’altra rete importante. Tre punti che migliorano sensibilmente la posizione di Atletico Na Volta in classifica, regalando maggiore fiducia in vista delle ultime giornate.


L’11ª giornata conferma la solidità della capolista Sparta Black Old, che prosegue la sua corsa senza battute d’arresto, anche se questa volta ha trovato un’avversaria ostica come la Fc Bombonera. L’OSM Assago si avvicina sempre più alla qualificazione alla Serie Gold, mentre l’Atletico Na Volta ottiene un successo chiave per migliorare la propria classifica.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.