C7 Over 40 >> l'analisi della settimana
19/10/2024 - La prima giornata del campionato di calcio a 7 Over 40 ha regalato emozioni forti e prestazioni di rilievo. Il match più spettacolare è stato quello tra Macellai Monzesi ed Energy, terminato con un pirotecnico 4-4. Nonostante la prestazione da mvp di Novello, autore di una tripletta, l'Energy non è riuscita a strappare il pareggio contro una squadra storica e ricca di esperienza come i Macellai Monzesi.
Grande colpo in trasferta per Aston Birra, che ha sconfitto Ottobre Rosso 3-2, grazie ai goal di Lodigiani, Molesini e Tomasi. La doppietta di Fusca per i padroni di casa non è stata sufficiente per evitare la sconfitta.
Beata Ignoranza ha dato spettacolo con una vittoria netta per 4-0 contro Calcio Abusivo, dimostrando solidità e convinzione sin dall’esordio.
Una delle favorite per il titolo, Buccinasco Furie Rosse, ha inflitto una pesante sconfitta a Real Madrink con un clamoroso 10-1. Protagonisti assoluti Li Sacchi e Montesano, entrambi autori di una tripletta.
Infine, i campioni in carica dei Ganaticos Over 40 hanno iniziato con il piede giusto, battendo di misura Real Baggio 4-3. Lazarte, con una doppietta, e Bruschera, mvp del match, hanno trascinato la squadra alla vittoria, nonostante la buona prova degli avversari.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro