C7 Open Gr.6>> l'analisi della settimana
24/11/2024 - La sesta giornata del Campionato C7 Open - Gruppo 6 regala conferme e sorprese. La capolista Ganaticos continua la sua corsa inarrestabile, mentre Gin Tonic e Family Band consolidano le loro posizioni di vertice. Ecco la cronaca dettagliata di ogni gara.
Sparta Baroni 1-10 Ganaticos
Partita a senso unico che ha visto il dominio assoluto dei Ganaticos, ormai sempre più padroni del girone. La capolista ha schiacciato lo Sparta Baroni con un gioco rapido, preciso e spietato in fase offensiva, dimostrando tutta la propria superiorità tecnica. Con questa vittoria, i Ganaticos raggiungono quota 16 punti in classifica, frutto di cinque vittorie e un pareggio in sei gare, confermandosi come la squadra più solida del girone sia in attacco che in difesa. Per lo Sparta Baroni, una giornata difficile, con pochissime occasioni create e un unico gol che non cambia il senso di una sconfitta pesante.
Calciocavallo Stagionato 0-4 Gin Tonic
Il Gin Tonic non lascia scampo al Calciocavallo Stagionato e porta a casa una vittoria netta grazie alla splendida prestazione di Ciaramella, autore di tre gol e nominato MVP della partita. Il Gin Tonic consolida così il secondo posto in classifica, mantenendosi a quattro punti dalla vetta occupata dai Ganaticos. La partita è stata a senso unico, con il Calciocavallo incapace di opporre resistenza al gioco ben organizzato e incisivo degli avversari. Per i padroni di casa, una prestazione sottotono che conferma le difficoltà della squadra in questo campionato.
Porta Romana Milanese 2-16 Family Band
La Family Band si impone con un risultato clamoroso, mettendo a segno ben 16 gol contro una Porta Romana Milanese incapace di arginare la furia offensiva degli avversari. Il match segna l'ennesima conferma del pessimo rendimento difensivo del Porta Romana, che arriva a quota 47 reti subite in sole sei partite. Con questa vittoria, la Family Band si piazza al terzo posto, rilanciandosi nella corsa verso i playoff. Per il Porta Romana, invece, si tratta dell’ennesima sconfitta pesante, che evidenzia i problemi strutturali di una squadra in cerca di un’identità.
Barona Rangers 3-3 Fotogenici
Partita equilibrata e combattuta tra Barona Rangers e Fotogenici, terminata con un pareggio che soddisfa parzialmente entrambe le squadre. Il risultato consente a entrambe di muovere la classifica, ma rappresenta anche un'occasione mancata per accorciare le distanze sulle squadre di vertice. La partita è stata giocata con grande intensità, ma senza che nessuna delle due formazioni riuscisse a prevalere sull’altra. Per i Barona Rangers e i Fotogenici, questo punto rappresenta un piccolo passo avanti, ma serve maggiore continuità per poter competere con le squadre in testa al girone.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro