å

News

 

C7 Open Gr.6>> l'analisi della settimana

15/11/2024 - La quinta giornata del gruppo 6 si è rivelata fondamentale per gli equilibri del girone, con alcuni risultati sorprendenti e una classifica che si fa sempre più serrata.

Ganaticos - Ro &di 5-5

Prima parziale battuta d’arresto per la capolista Ganaticos, che si vede fermata sul pareggio da un Ro &di in grande spolvero. Dopo quattro vittorie consecutive, Ganaticos si scontra con una squadra che sembra aver finalmente trovato la quadratura giusta. Entrambe le formazioni hanno messo in campo grande qualità e determinazione, dando vita a una sfida equilibrata e ricca di emozioni. Nonostante il pareggio, Ganaticos rimane saldamente al comando, ma questo risultato dimostra che il girone è tutt’altro che deciso.

Dezo - Porta Romana Milanese 8-5

Dezo conquista una vittoria cruciale, che li porta al secondo posto con 9 punti. Grande protagonista della gara è stato Di Salvia, autore di una prestazione straordinaria, sia in fase realizzativa che di costruzione del gioco. Porta Romana Milanese ha provato a tenere il passo, ma non è riuscita a contrastare l’efficacia offensiva degli avversari. Con questo successo, Dezo si candida seriamente per un ruolo da protagonista nel girone.

Gin Tonic - Sparta Baroni 6-4

Anche Gin Tonic si issa al secondo posto a quota 9 punti, grazie a una vittoria sofferta ma meritata contro Sparta Baroni. Partendo con i favori del pronostico, i padroni di casa hanno saputo capitalizzare le occasioni create, mantenendo sempre il controllo della partita. Sparta Baroni ha comunque dimostrato di essere un avversario ostico, capace di mettere in difficoltà anche le squadre più attrezzate del girone.

Fotogenici - Calciocavallo Stagionato 5-1

Fotogenici si impongono nettamente su Calciocavallo Stagionato, con una prestazione brillante. Fronte, autore di una tripletta, è stato il grande trascinatore della squadra, affiancato dai goal di La Porta e Nugnes. Con questa vittoria, Fotogenici salgono a 7 punti, raggiungendo Family Band e Barona Rangers. Una prova convincente che rilancia le ambizioni della squadra.

Family Band - Barona Rangers 4-6

Barona Rangers ottengono una vittoria importante in una gara combattutissima. Non è bastata la tripletta di Zirilli per Family Band, perché Raganato, con i suoi quattro goal, ha deciso il match. Questo risultato compatta ulteriormente la classifica, confermando l’equilibrio e la competitività del girone. Barona Rangers si dimostrano squadra solida e cinica, pronta a dare filo da torcere a chiunque.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.