å

News

 

C7 Open Gr.6>> l'analisi della settimana

26/10/2024 - La seconda giornata del campionato di calcio a 7 Open nel Gruppo 6 ha visto sfide intense e ricche di goal, con Ganaticos che si conferma capolista solitaria e molte squadre in lotta per le posizioni di vertice.

Ganaticos-Family Band 4-1

I Ganaticos mantengono il primato con un’altra prestazione maiuscola, sconfiggendo Family Band per 4-1. Con undici reti segnate e solo due subite nelle prime due partite, i Ganaticos dimostrano grande solidità difensiva e capacità offensiva, consolidando la propria posizione in vetta come unica squadra a punteggio pieno del gruppo.

Ro & Di-Barona Rangers 6-6

Il match tra Ro & Di e Barona Rangers è stato un vero e proprio spettacolo pirotecnico, terminato con un pareggio 6-6. La partita, molto combattuta e dura, ha visto entrambe le squadre lottare fino alla fine per conquistare la vittoria. Con questo pareggio, Barona Rangers sale a quattro punti, piazzandosi momentaneamente al secondo posto in classifica.

Calciocavallo Stagionato-Porta Romana Milanese 3-5

Porta Romana Milanese fa il suo debutto stagionale con un’importante vittoria per 5-3 contro Calciocavallo Stagionato. Dopo aver rinviato la prima giornata, Porta Romana inizia con il piede giusto, conquistando i primi tre punti grazie alle reti di Grassi, Krishnamoorthi, Marazzi e Paterno.

Gin Tonic-Fotogenici 3-1

Gin Tonic trova il primo successo stagionale superando i Fotogenici con un 3-1 firmato da Tallarita e Taranto. Dopo la sconfitta all’esordio, questa vittoria rappresenta un rilancio per Gin Tonic, che ora guarda con maggiore fiducia alle prossime sfide.

Sparta Baroni-Dezo 1-3

Chiude la giornata la vittoria di Dezo su Sparta Baroni per 3-1. La squadra di Martinotti ottiene i primi tre punti stagionali, dimostrando di avere il potenziale per risalire la classifica e puntare a una stagione di rilievo.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.