å

News

 

C7 Open Gr.6 >> l'analisi della settimana

18/10/2024 - La prima giornata del 19º campionato amatoriale di calcio a 7 di Zona Goal ha dato il via a una stagione che promette grandi emozioni, con sfide entusiasmanti e giocatori pronti a dare il massimo sul campo. Il debutto ha visto scontri accesi e una pioggia di gol, con alcune squadre che hanno già messo in mostra un ottimo potenziale.

Fotogenici 4-4 Ro & Di

La partita più equilibrata della giornata è stata sicuramente quella tra Fotogenici e Ro & Di, terminata con un combattuto 4-4. Per i Fotogenici, le reti portano le firme di Fronte, Lazzati, Nugnes e Spineda, mentre per Ro & Di sono stati decisivi i gol dei fratelli Aliu, accompagnati da Mita e Beshiraj. Un pareggio spettacolare che lascia entrambe le squadre con la sensazione di poter ambire a qualcosa di più nelle prossime giornate.

Barona Rangers 6-1 Calciocavallo Stagionato

Una delle vittorie più nette della giornata è quella dei Barona Rangers, che hanno travolto il Calciocavallo Stagionato con un netto 6-1. Il mattatore della serata è stato Lourenco Meirelles, eletto MVP della partita grazie a una prestazione di alto livello. La squadra ha dimostrato fin da subito di essere una delle formazioni da tenere d'occhio per la corsa play off.

Ganaticos 7-1 Dezo

Un’altra sfida storica del campionato ha visto i Ganaticos imporsi con un sonoro 7-1 sui rivali del Dezo. Micozzi, autore di una performance straordinaria, è stato nominato MVP, mentre Trolli ha firmato una doppietta che ha contribuito a rendere la partita una dimostrazione di forza da parte dei Ganaticos, che sembrano già in ottima forma per questa stagione.

Family Band 3-1 Gin Tonic

L’ultima partita in programma ha visto la Family Band battere i Gin Tonic per 3-1. Nonostante la grande prestazione di Ciaramella, che ha ottenuto il titolo di MVP della partita per i Gin Tonic, la sua squadra non è riuscita a evitare la sconfitta. La Family Band ha mostrato grande solidità e compattezza, confermando la sua ambizione di dire la sua in questo campionato.


Con la prima giornata alle spalle, il campionato si preannuncia estremamente interessante, con squadre che hanno già dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare in alto. Sarà interessante vedere come evolveranno i prossimi turni e chi saprà mantenere il ritmo di queste prime prestazioni.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.