C7 Open Gr.4 >> l'analisi della settimana
25/10/2024 - La seconda giornata del Gruppo 4 nel campionato di Calcio a 7 ha visto Sport Elite e Porto Sicuro confermare il loro ottimo inizio, mantenendo entrambe il punteggio pieno. Altri match hanno offerto sfide equilibrate e alcuni cambiamenti di classifica. Ecco il resoconto delle principali partite.
Sport Elite - Bim Bum Bam 0-4
Continua il percorso impeccabile del Bim Bum Bam, che si impone con un netto 4-0 sullo Sport Elite. Con questa vittoria, la squadra si conferma solida in difesa, non avendo ancora subito goal in queste prime due gare. Busacca si distingue come MVP, mostrando la sua abilità in campo e trascinando la squadra. Bim Bum Bam si pone così come una delle formazioni più pericolose del campionato.
Porto Sicuro - Lugano Fc 2-1
Anche il Porto Sicuro continua la sua marcia trionfale, battendo il Lugano Fc con un 2-1 e raggiungendo la seconda vittoria consecutiva. La partita è stata combattuta, ma il Porto Sicuro è riuscito a gestire i momenti cruciali del match, confermandosi una squadra solida e determinata. Con questo successo, mantiene il punteggio pieno e si candida tra le formazioni da battere.
WWF - Barcode 2-2
Partita molto equilibrata quella tra WWF e Barcode, conclusasi con un pareggio 2-2. Entrambe le squadre hanno mostrato organizzazione e determinazione, regalando al pubblico un match ben giocato. Il pareggio riflette la parità di valori in campo, e per entrambe le formazioni questo risultato rappresenta un punto importante per la classifica.
Biassono Fc - Ruttosport 3-1
Prima vittoria stagionale per Biassono Fc, che supera il Ruttosport con un 3-1 grazie a una grande prestazione di Muccione, eletto MVP del match. Dopo un pareggio all’esordio, il Biassono Fc conquista così i primi tre punti, iniziando a scalare la classifica. Per il Ruttosport, una sconfitta da cui ripartire per trovare un equilibrio nelle prossime giornate.
Peter Pan - Stick Stack 3-1
Il Peter Pan si riscatta dalla sconfitta della prima giornata con una vittoria importante per 3-1 contro lo Stick Stack, che invece colleziona la seconda sconfitta stagionale. La prestazione convincente del Peter Pan dimostra il potenziale della squadra, pronta a dare battaglia nelle prossime partite per recuperare terreno.
Sport Elite e Porto Sicuro restano imbattute in vetta a punteggio pieno, con Bim Bum Bam che emerge come una delle formazioni più solide grazie alla difesa impeccabile. Biassono Fc e Peter Pan iniziano a farsi strada in classifica, mentre WWF e Barcode continuano a dimostrare competitività. La terza giornata sarà decisiva per delineare ulteriormente i rapporti di forza e capire quali squadre sapranno imporsi in questo avvincente campionato.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro