C7 Open Gr.3 >> l'analisi della settimana
14/03/2025 - L'analisi della settimana
I Picciotti - Scarsenal Fc 4-2
Vittoria che ormai non fa più notizia per la capolista: 15 successi in 16 gare e ancora nessuna sconfitta. Prestazione solida e cinica che consolida il primo posto. Dall'altra parte, Scarsenal Fc avrebbe avuto bisogno di punti per la lotta ai play-off e ora dovrà giocarsi tutto nelle ultime due giornate per strappare la qualificazione.
Al Bar - Fc Quadro 5-5
Scontro diretto per i play-off che si conclude in parità. Un punto a testa che permette a Fc Quadro di restare in corsa, con la possibilità di qualificarsi vincendo le ultime due gare. Decisivo lo scontro diretto della prossima giornata tra Scarsenal e Al Bar, che potrebbe rimescolare le carte in zona play-off.
Lokomotiv Ortomercato - 21 Grammi 6-9
I 21 Grammi continuano la loro marcia verso i play-off preliminari con una vittoria convincente. Prestazione spettacolare di Maifrini, autore di quattro gol e MVP della gara. Lokomotiv Ortomercato prova a resistere ma non riesce a contenere la potenza offensiva degli avversari.
Lo Stormo - Lourdes 7-7
Pareggio spettacolare che vede Lo Stormo perdere il sesto posto in classifica. Lourdes gioca una partita coraggiosa, recuperando nei momenti cruciali e strappando un punto prezioso. Ora Lo Stormo dovrà giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto con Bellinzona per un posto nei play-off preliminari.
Catanzarro - UC Bellinzona 3-4
Vittoria di misura fondamentale per UC Bellinzona, che si mantiene in corsa per i play-off preliminari. Protagonista assoluto Sforna, autore di una doppietta e MVP della gara. Catanzarro lotta fino alla fine, ma non riesce a ribaltare il risultato, lasciando agli avversari tre punti pesantissimi.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro