å

News

 

C7 Open Gr.3 >> l'analisi della settimana

02/03/2025 - L'analisi della settimana

Lokomotiv Ortomercato - Picciotti 2-6

Tredicesima vittoria su quattordici gare per i Picciotti, che continuano a dominare il campionato. La squadra ha dimostrato una superiorità evidente rispetto agli avversari, confermandosi una delle formazioni più forti del torneo. I play off vedranno certamente i Picciotti protagonisti, dopo un campionato disputato in una categoria decisamente inferiore rispetto al loro reale valore.

Al Bar - Uc Bellinzona 2-4

Vittoria sorprendente per l'Uc Bellinzona, che si impone in trasferta contro la seconda della classe. Scacabarozzi è stato il protagonista con una doppietta, trascinando i suoi a un successo fondamentale. La vittoria consente all'Uc Bellinzona di mantenere la sesta posizione, che vale l'accesso ai play off preliminari.

Lo Stormo - Scarsenal 5-1

Lo Stormo prosegue la propria marcia verso i play off preliminari con una vittoria netta sullo Scarsenal. Visigalli si conferma mvp per la terza volta, guidando la squadra a un successo importante. La volata finale con l'Uc Bellinzona è ufficialmente partita, con entrambe le squadre determinate a conquistare un posto nella fase finale.

Fc Quadro - Lourdes 6-3

Tre punti preziosi per il Fc Quadro, che si avvicina al terzo posto in classifica, ora distante solo due punti. L'obiettivo della squadra è la qualificazione diretta al tabellone principale dei play off, un traguardo alla portata dopo questa vittoria convincente.

Catanzarro - 21 Grammi 1-2

Vittoria importante per il 21 Grammi, che mantiene il quinto posto in classifica e consolida la propria posizione in ottica play off preliminari. Decisiva la doppietta di Maifrini, che ha trascinato la squadra al successo in una partita combattuta.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.