å

News

 

C7 Open Gr.3 >> l'analisi della settimana

07/12/2024 - I Picciotti - 21 Grammi 5-1

Prosegue senza intoppi la marcia trionfale de I Picciotti, che centrano la settima vittoria in otto partite e si confermano imbattuti. Con un dominio assoluto sul girone, vantano un vantaggio di quattro punti sulla seconda e una difesa straordinaria, avendo subito solo quattro reti in questa prima parte di stagione. La solidità difensiva e la capacità offensiva della squadra stanno facendo la differenza, ponendoli come favoriti indiscussi per il titolo. I 21 Grammi, invece, nonostante l’impegno, non riescono a fermare i leader del campionato e chiudono l’anno a metà classifica, con la necessità di ripartire al meglio dopo la pausa.

Al Bar - Scarsenal 6-3

L'Al Bar sale al secondo posto grazie a una convincente vittoria sullo Scarsenal. Protagonista assoluto della partita è Seminario, autore di una tripletta che lo incorona miglior giocatore del match. La sfida, giocata tra due squadre di buon livello, ha visto l'Al Bar mostrare grande solidità e concretezza, caratteristiche che le hanno permesso di emergere nelle ultime giornate. Per lo Scarsenal, si tratta di una battuta d’arresto che evidenzia alcune lacune difensive, ma le prestazioni generali della squadra lasciano comunque buone prospettive per la seconda parte di stagione.

Catanzarro - Fc Quadro 2-5

Il Fc Quadro chiude in bellezza la prima parte di stagione con una vittoria importante sul Catanzarro. La squadra, trascinata da un incontenibile Rosa, autore di una tripletta e al quarto titolo di mvp stagionale, sale al terzo posto, confermando una crescita costante. Con questa vittoria, il Fc Quadro si dimostra una delle formazioni più solide del campionato, capace di esprimere un gioco offensivo e organizzato. Il Catanzarro, invece, si trova a dover fare i conti con una sconfitta che rallenta il proprio cammino, ma la pausa invernale potrebbe rappresentare l’occasione giusta per riorganizzarsi.

Lokomotiv Ortomercato - Lourdes Fc 9-7

Partita spettacolare tra Lokomotiv Ortomercato e Lourdes Fc, con i padroni di casa che vincono di misura una sfida ricca di goal. Grazie a questa seconda vittoria stagionale, la Lokomotiv scavalca gli avversari in classifica, chiudendo l’anno al nono posto. Fondamentale per il successo è stato il contributo del duo Mohamed-Stella, protagonisti di una prestazione eccellente. Per i Lourdes Fc, la sconfitta non cancella una buona prova offensiva, ma evidenzia alcune difficoltà difensive che saranno da risolvere per migliorare nella seconda metà del campionato.

Lo Stormo - Uc Bellinzona 5-2

Seconda vittoria stagionale per Lo Stormo, che supera l’Uc Bellinzona con una prestazione convincente. I padroni di casa si affidano alle giocate di Saluzzi e Faini, entrambi protagonisti di una partita di alto livello. La vittoria consente a Lo Stormo di allontanarsi temporaneamente dalle ultime posizioni e di guardare con più ottimismo al futuro. L’Uc Bellinzona, invece, fatica a trovare continuità, chiudendo la prima parte della stagione in difficoltà. La pausa natalizia potrebbe rappresentare per entrambe le squadre un momento ideale per lavorare sulle rispettive lacune e ripartire con nuovi obiettivi.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.