å

News

 

C7 Open Gr.3 >> l'analisi della settimana

19/10/2024 - La prima giornata del gruppo 3 del campionato di calcio a 7 Open ha visto risultati sorprendenti e prestazioni individuali notevoli. La vittoria più ampia è stata quella della Fc Quadro, che ha travolto Lokomotiv Ortomercato con un sonoro 7-1. Protagonista assoluto Rosa, autore di una tripletta, confermando le ambizioni della Fc Quadro di puntare ai play-off.

Lo Stormo ha dovuto arrendersi al Catanzarro, che ha vinto 4-2 nonostante un inizio bizzarro: la squadra ospite, inizialmente sbagliando campo e recandosi a Cormano invece che a Peschiera Borromeo, è riuscita comunque a conquistare i tre punti, arrivando trafelata ma pronta a lottare.

I Picciotti si sono imposti nettamente su Uc Bellinzona per 4-1, con Graci in evidenza grazie a una doppietta, supportato dai gol di Carretti e Flumian.

Il match più spettacolare della giornata è stato il pareggio 4-4 tra 21 Grammi e Al Bar, in cui Fossati e Guarnaccia si sono risposti colpo su colpo con due triplette, regalando una partita di alto livello.

Infine, Scarsenal Fc e Lourdes Fc hanno chiuso la giornata con un equilibrato 2-2, in cui Mantovani, per i Lourdes, ha fornito una prestazione da incorniciare.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.