C7 Open Gr.2>> l'analisi della settimana
29/11/2024 - Foppa Love - OSM Assago 4-1
Foppa Love conquista la vetta solitaria della classifica con una vittoria convincente contro OSM Assago. La squadra, già nota per la sua solidità difensiva, si conferma la migliore in questo fondamentale, avendo subito solo 12 gol in sette partite. Questa è la quinta vittoria stagionale per Foppa Love, che approfitta dei risultati negativi delle dirette concorrenti per prendere il comando. Contro un OSM Assago che ha faticato a trovare spazi, i padroni di casa hanno gestito il match con maturità, segnando nei momenti decisivi e chiudendo ogni varco agli avversari. Ora, la squadra guarda con fiducia al prosieguo del campionato, consapevole di avere le carte in regola per puntare al titolo.
Adc Sumar - Idrotag 3-3
Una battuta d’arresto inaspettata per Adc Sumar, fermata da un Idrotag capace di giocare alla pari con chiunque. Nonostante le aspettative fossero a favore dei padroni di casa, gli ospiti hanno messo in campo una prestazione di carattere, dimostrando di poter sorprendere anche le squadre più forti del girone. L’Adc Sumar, dopo una partenza aggressiva, ha sofferto le ripartenze veloci degli avversari, lasciando spazi che Idrotag ha saputo sfruttare con efficacia. Questo pareggio rallenta la corsa di Adc Sumar verso le prime posizioni, mentre Idrotag si conferma una mina vagante, imprevedibile e capace di risultati sorprendenti.
Calcio Campagne - Real Warriors Milano 3-5
Stop inatteso per Calcio Campagne, che cade sotto i colpi di un Real Warriors Milano in gran forma. Gli ospiti, con questa vittoria, si rilanciano in classifica centrando il terzo successo stagionale. Protagonisti del match sono stati Ravera, Audino e Sinistro, che con le loro reti hanno guidato la squadra alla vittoria. Il Calcio Campagne, pur mostrando buoni spunti in attacco, è stato penalizzato da alcune disattenzioni difensive che si sono rivelate decisive. Per i Real Warriors Milano, questa prestazione segna un passo importante verso una possibile scalata alla zona playoff, mentre Calcio Campagne dovrà riorganizzarsi per evitare altri passi falsi.
AS Sangiulianese - Lava Fc 5-5
Pareggio spettacolare tra AS Sangiulianese e Lava Fc, con gli ospiti che strappano un punto prezioso grazie a una prestazione di grande cuore. Per l’AS Sangiulianese, non è bastata l’eccezionale prova di Cacciatore, autore di quattro gol, per portare a casa i tre punti. I Lava Fc, pur essendo una delle squadre meno accreditate del torneo, hanno saputo sorprendere con una partita giocata a ritmi altissimi e chiusa grazie ai gol di Faustile e Fossati. Con questo risultato, Lava Fc sale a quattro punti in classifica, mostrando segnali di crescita, mentre l’AS Sangiulianese perde una buona occasione per avvicinarsi alle posizioni di vertice.
Big Bang Theory - Atletico e Basta 10-3
Partita senza storia quella tra Big Bang Theory e Atletico e Basta, con i padroni di casa che dominano dal primo all’ultimo minuto. Il pronostico è stato rispettato, e la squadra vincente si porta a otto punti in classifica, dimostrando di poter essere un fattore nella seconda parte di stagione. In rete per Big Bang Theory sono andati Mazzitelli, Pinoli, Castiglioni, Zanoni e Zorzato, protagonisti di un match che non ha lasciato scampo agli avversari. Per Atletico e Basta, si tratta di una sconfitta pesante, che evidenzia la necessità di migliorare nella fase difensiva. Big Bang Theory, invece, guarda al futuro con rinnovato ottimismo.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro