C7 Open Gr.2>> l'analisi della settimana
01/11/2024 - La terza giornata del Gruppo 2 del campionato di calcio a 7 Open ha regalato emozioni intense e sorprese, con Calcio Campagne che si impone nello scontro diretto contro As Sangiulianese e OSM Assago Open che ha travolto l'Atletico e Basta. Diverse squadre si affermano nelle posizioni di vertice, mentre altre lottano ancora per conquistare i primi punti.
As Sangiulianese - Calcio Campagne 3-5
In uno dei big match di questa giornata, Calcio Campagne porta a casa una vittoria fondamentale in trasferta. La partita, equilibrata e spettacolare, ha visto entrambe le squadre giocare ad alti livelli, ma Calcio Campagne ha avuto la meglio, nonostante la straordinaria tripletta di Cacciatore per As Sangiulianese. Questo risultato consente a Calcio Campagne di consolidarsi come una delle formazioni più ambiziose del campionato.
Lava Fc-ADC Sumar 3-6
ADC Sumar sale al secondo posto in classifica grazie alla vittoria per 6-3 su Lava Fc. Una prestazione convincente che permette alla squadra di avvicinarsi ai vertici, mostrando una solidità di squadra e una capacità offensiva che si stanno rivelando decisive in questo inizio di stagione. Lava Fc, nonostante l’impegno, non è riuscita a contenere l’attacco avversario.
Foppa Love Reunited-Idrotag 4-3
Anche Foppa Love Reunited si piazza in seconda posizione grazie a una vittoria sofferta ma preziosa contro Idrotag. La partita è stata estremamente equilibrata, con Idrotag che ha lottato fino alla fine ma non è riuscito a strappare punti. La loro classifica, ancora ferma a zero, non riflette il potenziale della squadra, che dovrà cercare di invertire il trend nelle prossime gare.
OSM Assago Open-Atletico e Basta 10-1
Partita a senso unico tra OSM Assago Open e Atletico e Basta, con i padroni di casa che infliggono una pesante sconfitta agli avversari. Una vera e propria “valanga” di goal che evidenzia la crisi di Atletico e Basta, ancora incapace di trovare il giusto equilibrio in campo. Per OSM Assago Open, invece, si tratta di una vittoria che dà fiducia e consente di guadagnare posizioni in classifica.
Big Bang Theory - Real Warriors Milano 5-2
Prima vittoria stagionale per Big Bang Theory, che supera Real Warriors Milano per 5-2 grazie a un’ottima prova di Castiglioni, protagonista della gara. Questo successo permette alla squadra di sbloccarsi in classifica e guardare con maggiore ottimismo alle prossime sfide, mentre Real Warriors dovrà riorganizzarsi per evitare ulteriori passi falsi.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro