å

News

 

C7 Open Gr.1>> l'analisi della settimana

26/10/2024 - La seconda giornata del campionato di calcio a 7 nel Gruppo 1 non ha deluso le aspettative. I campioni in carica, Panty Empire, confermano la loro posizione di vertice, mentre altre squadre hanno centrato il riscatto con la prima vittoria stagionale.

I Negletti-Panty Empire 4-5

In una partita spettacolare e combattuta fino all’ultimo, i Panty Empire, campioni in carica, mantengono la loro imbattibilità superando i Negletti con un sofferto 5-4. Questa vittoria di misura è fondamentale, poiché rende Panty Empire l’unica squadra del gruppo ancora a punteggio pieno, consolidando il proprio ruolo di leader e candidata alla riconferma del titolo.

Spartani-Stone Island 8-2

Il risultato clamoroso della giornata arriva dal match tra Spartani e Stone Island, dove i primi si sono imposti con un incredibile 8-2. Sorprende l’entità della vittoria, soprattutto considerando la solidità difensiva che di solito contraddistingue Stone Island. Con questa vittoria schiacciante, gli Spartani lanciano un segnale forte al campionato e si rilanciano in classifica.

Calciocavallo-Dulcistar 5-3

Il Calciocavallo centra la prima vittoria della stagione superando il Dulcistar con il punteggio di 5-3. La squadra molisana ha messo in campo una prestazione solida e determinata, riuscendo a conquistare i primi tre punti e a muovere la classifica dopo un inizio poco brillante.

Salento-Fc Albatal 3-2

Salento ottiene la sua prima vittoria stagionale grazie a una doppietta decisiva di Stamerra Grassi, battendo Fc Albatal per 3-2. La squadra di Renda ha dimostrato carattere e determinazione, portando a casa una vittoria che potrebbe rappresentare una svolta nella loro stagione.

Greenfield Fc-Sacro Futbol 3-0

Chiude la giornata la vittoria convincente del Greenfield Fc, che supera il Sacro Futbol con un netto 3-0. Aruanno, Fazio e Panzini sono stati protagonisti con le loro reti, regalando al Greenfield Fc i primi tre punti del campionato.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.