å

News

 

C7 Open Gr.1 >> l'analisi della settimana

18/10/2024 - La prima giornata del girone più competitivo del campionato di calcio a 7 Open ha regalato spettacolo e risultati sorprendenti, confermando le aspettative alte per questa edizione.

Panty Empire-Salento 4-2

I campioni in carica, Panty Empire, non hanno deluso le attese, conquistando una vittoria per 4-2 contro il Salento. Il protagonista assoluto del match è stato Anteri, autore di una tripletta che gli è valsa il titolo di MVP della partita. Nonostante l’impegno del Salento, la superiorità dei campioni si è fatta sentire soprattutto nella gestione del match.

Stone Island-Greenfield Fc 4-3

La seconda classificata della scorsa edizione, Stone Island, ha iniziato la stagione con una vittoria sofferta ma importante per 4-3 contro Greenfield Fc. Nonostante Preti non sia riuscito a trovare la via del goal, ha comunque offerto una prestazione notevole, contribuendo alla vittoria di squadra. Un match equilibrato che ha mostrato l'alto livello di entrambe le compagini.

Fc Albatal-Calciocavallo 7-3

La sorpresa della giornata è arrivata da Fc Albatal, che ha travolto il Calciocavallo con un sonoro 7-3. Una vittoria inaspettata nelle dimensioni, che lancia subito Albatal tra le squadre da tenere d'occhio per questa stagione.

Dulcistar-Spartani 5-3

Una partita accesa e ricca di tensioni tra Dulcistar e Spartani, terminata 5-3. Il match ha visto l’espulsione di un giocatore per squadra, segno dell’intensità con cui le due formazioni hanno affrontato la gara. Arrigoni ha fatto la differenza con una doppietta, guadagnandosi il titolo di MVP.

Sacro Futbol-I Negletti 3-3

Infine, il match tra Sacro Futbol e I Negletti si è concluso con un combattuto 3-3. Per i padroni di casa sono andati in rete Benedettini e i fratelli Raganato, mentre per I Negletti hanno segnato Guastella, Pulvirenti e Zambelli. Una partita equilibrata che lascia entrambe le squadre con un punto, ma con la consapevolezza di poter migliorare nelle prossime uscite.

Il girone 1 ha dimostrato fin da subito di essere all'altezza della sua fama, con partite intense e giocatori in grande spolvero. Sarà una stagione tutta da seguire.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.