å

News

 

C7 Gr.1 >> l'analisi della settimana

21/02/2025 - Sacro Futbol - Calciocavallo 3-1

Impresa dei Sacro Futbol, che fermano la capolista grazie a una prestazione superlativa di Raganato, autore di una tripletta e MVP della serata. La squadra ha mostrato notevoli miglioramenti nell’ultimo mese e questa vittoria certifica la crescita del gruppo. Per il Calciocavallo, invece, uno stop inaspettato che ora riapre il campionato: gli Spartani, con la loro vittoria, si portano a soli due punti di distanza dalla vetta.

Panty Empire - Spartani 3-7

Gli Spartani si confermano la squadra più in forma del momento, infliggendo una pesante sconfitta ai campioni in carica del Panty Empire. Rossi e Cicciarella trascinano la squadra con una prestazione da applausi e ora la vetta è vicinissima: solo due punti separano gli Spartani dal primo posto. Per il Panty Empire, invece, una serata da dimenticare, con la difesa in difficoltà e poche soluzioni offensive.

Stone Island - FC Albatal 1-7

Risultato clamoroso per dimensioni. Stone Island si è presentata in formazione rimaneggiata, ma la sconfitta con un passivo così pesante resta una sorpresa. FC Albatal ha approfittato della situazione con cinismo e concretezza, conquistando tre punti fondamentali che le permettono di scavalcare proprio gli avversari in classifica e prendersi il terzo posto. La lotta per le posizioni alte della classifica si fa sempre più avvincente.

Dulcistar - Salento 4-3

Una battaglia fino all’ultimo minuto, decisa solo nei secondi finali da un guizzo vincente dei Dulcistar. Partita molto equilibrata, con continui ribaltamenti di fronte e occasioni da entrambe le parti. Per i Dulcistar, una vittoria che accorcia le distanze dalla zona play-off, portandoli a -4 dal quarto posto. Per il Salento, invece, una chance sprecata per avvicinarsi alla zona preliminare dei play-off, un’occasione d’oro sfumata.

Negletti - Greenfield 5-5

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai Greenfield, che hanno perso l’opportunità di avvicinarsi alle prime posizioni. Per i Negletti, invece, arriva il secondo punto stagionale, un risultato che almeno permette di muovere la classifica e dare morale al gruppo. La partita è stata ricca di emozioni, con continui botta e risposta tra le due squadre, ma alla fine nessuna delle due è riuscita a portare a casa i tre punti.

Il grande colpo di giornata è senza dubbio la vittoria del Sacro Futbol sul Calciocavallo, che riapre ufficialmente il campionato. Gli Spartani, con la loro netta vittoria sui campioni in carica, si portano a -2 dalla vetta e ora la pressione è tutta sulla capolista. Il FC Albatal si prende il terzo posto con una vittoria schiacciante, mentre i Dulcistar tengono vivo il sogno play-off con un successo preziosissimo.

Se terminasse ora il campionato:

PLAY OFF >> Calciocavallo, Spartani, Fc Albatal, Panty Empire

PLAY OFF PRELIMINARI >> Dulcistar, Sacro Futbol, Stone Island
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.