C7 Gr.1 >> l'analisi della settimana
16/02/2025 - L'analisi della settimana
Calciocavallo - Stone Island 8-4
Continua la marcia trionfale del Calciocavallo, che si conferma capolista assoluta con una vittoria pesante contro la squadra più titolata nella storia di Zona Goal. Un 8-4 che certifica la superiorità dei molisani, arrivati alla decima vittoria in dodici gare. Con questo successo, allungano il vantaggio in classifica portandosi a +5 dalla seconda. Il titolo di campione della regular season sembra ormai vicino.
Spartani - Sacro Futbol 4-1
Gli Spartani interrompono la striscia positiva del Sacro Futbol e conquistano tre punti pesantissimi che valgono il secondo posto in solitaria. Protagonista assoluto della gara è ancora una volta Rossi, autore di una prestazione da MVP. Una vittoria che dà fiducia in vista della sfida della prossima giornata contro i campioni in carica del Panty Empire, in un match che potrebbe decidere le sorti del podio.
Greenfield - Panty Empire 1-5
Dopo qualche passo falso, il Panty Empire sembra aver ritrovato la solidità che lo ha reso campione in carica. Vittoria netta e convincente contro il Greenfield, che vale il terzo posto in solitaria e un’iniezione di fiducia fondamentale in vista del big match della prossima giornata contro gli Spartani. Sarà una sfida chiave per il secondo posto.
FC Albatal - Dulcistar 4-5
Risultato a sorpresa con la sconfitta dell'FC Albatal, che cade sotto i colpi di un Dulcistar in grande forma, trascinato da un super Guerrera. Una vittoria che rilancia il Dulcistar, mentre l’FC Albatal dovrà reagire rapidamente per non perdere ulteriore terreno nella corsa ai play-off.
Salento - Negletti 5-3
Successo fondamentale per Renda e compagni, che con questa vittoria possono ora ambire anche ai play-off preliminari. Un risultato che li proietta a un passo dall’obiettivo: basterà una vittoria la prossima settimana contro il Dulcistar per entrare definitivamente nella corsa alla fase finale.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro