å

News

 

C5 Gr.3 >> l'analisi della settimana

23/10/2024 - La seconda giornata del nostro campionato amatoriale di calcio a 5 ha regalato emozioni forti e conferme importanti per alcune squadre. Vediamo nel dettaglio i risultati:

Fc Sabrina Salerno-Sporting Monza 5-1

Una prestazione dominante da parte di Fc Sabrina Salerno, che ha travolto Sporting Monza con un netto 5-1. Il protagonista indiscusso è stato Gusi, autore di una splendida tripletta. Anche Rustic si è messo in evidenza, conquistando il suo secondo titolo da MVP in altrettante gare disputate. Con questa vittoria la Fc Sabrina Salerno si conferma a punteggio pieno, con una forma straripante in questo avvio di stagione.

Cavalli Segugi-Real Maidrit 6-0

Un'altra squadra che viaggia a punteggio pieno è Cavalli Segugi, che ha inflitto una pesante sconfitta al Real Maidrit. La tripletta di Rossi e la doppietta di Romano hanno sigillato un 6-0 che lascia poco spazio a interpretazioni: Cavalli Segugi si conferma una delle squadre più temibili del campionato, mentre Real Maidrit, alla sua seconda sconfitta, per il momento ha messo in mostra prestazioni al di sotto delle aspettative.

Casciavit-Su Di Noi 4-1

Anche Casciavit prosegue il suo ottimo momento con una vittoria per 4-1 contro Su Di Noi. I padroni di casa si sono dimostrati solidi e ben organizzati, mettendo a segno un'altra importante vittoria che li proietta nelle parti alte della classifica.

Atletico NVM-Brianza Forever 3-2

L'Atletico NVM si è ripreso dopo il ko dell’esordio, vincendo una partita combattuta contro Brianza Forever. Il match è terminato 3-2, un risultato che dà fiducia all’Atletico per proseguire il campionato con ambizioni rinnovate.

Calboni Fc-Atleticamente Ros 3-1

La giornata si è conclusa con la vittoria della Calboni Fc per 3-1 sull'Atleticamente Ros. Sion è stato il protagonista della partita, con una prestazione eccellente che ha spianato la strada al primo successo stagionale della sua squadra.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.