å

News

 

C5 Gr.3 >> la prima giornata

16/10/2024 - Il tanto atteso campionato amatoriale di calcio a 5 del gruppo 3 è finalmente iniziato, e la prima giornata non ha deluso le aspettative, regalando emozioni, grandi giocate e prestazioni individuali di alto livello.

Sporting Monza 5-2 Calboni FC

Una delle partite più spettacolari della giornata è stata quella tra Sporting Monza e Calboni FC, conclusasi con una vittoria per 5-2 per i padroni di casa. Protagonista indiscusso è stato Passoni, autore di ben quattro reti, che gli hanno valso il titolo di MVP della partita. Grazie alla sua performance, lo Sporting Monza ha ottenuto tre punti fondamentali per iniziare la stagione al meglio.

Cavalli e Segugi 7-3 Atleticamente Ros

Altra sfida ricca di gol è stata quella tra Cavalli e Segugi e Atleticamente Ros, con i primi che si sono imposti per 7-3. A fare la differenza è stato Romano, che ha siglato una tripletta decisiva, mentre Rossi ha contribuito con una doppietta, portando la squadra alla vittoria con grande autorità.

Casciavit 3-2 Real Madrit

In una delle gare più equilibrate, Casciavit ha avuto la meglio su Real Madrit per 3-2. La partita è stata combattuta fino all'ultimo minuto, ma alla fine Casciavit ha trovato la forza per strappare i tre punti, dimostrando solidità e carattere.

Su Di Noi-Atletico NVM 4-1

Grande prestazione della nostra squadra, che ha battuto Atletico NVM con un netto 4-1. Una vittoria convincente che ci permette di partire con il piede giusto in campionato, grazie a un gioco di squadra solido e alla determinazione in campo.

Brianza Forever 3-6 FC Sabrina Salerno

Infine, FC Sabrina Salerno ha superato Brianza Forever con un risultato di 6-3. La prestazione strepitosa di Rustic, autore di cinque gol, ha trascinato la sua squadra verso una vittoria schiacciante, dimostrando il suo straordinario fiuto per il gol.

Il campionato è appena iniziato

La prima giornata del campionato amatoriale di calcio a 5 del gruppo 3 ha mostrato che ci sono molte squadre pronte a competere per il titolo. Sarà interessante vedere come si evolveranno le prossime partite e chi riuscirà a mantenere il ritmo di queste prime vittorie.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e analisi sul nostro campionato, dove l'entusiasmo e la passione per il calcio continuano a regalarci spettacolo.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.