C5 Gr.2 >> l'analisi della settimana
14/03/2025 - L'analisi della settimana
Partizan Degrado - Sud Avengers Barona 2-2
Grandissima partita con la capolista dei Sud Avengers Barona cge riescono a fermarla sul pareggio. I padroni di casa dimostrano di poter mettere in difficoltà chiunque, strappando un punto prezioso contro una delle squadre più forti del torneo. I Sud Avengers, grazie ai gol di Medaglia e Villani, confermano il loro livello e rimangono in corsa per il sorpasso nelle ultime due giornate.
Tyr - Athletic Baloon 3-4
Successo fondamentale per l’Athletic Baloon che si prende il terzo posto solitario a 2 sulle dirette concorrenti. Vittoria sofferta ma meritata, con un Tyr mai domo che ha provato fino all’ultimo a rimettere in equilibrio il match. L’Athletic ora ha il destino nelle proprie mani: lo scontro diretto della prossima settimana contro il Partizan Degrado sarà decisivo per centrare la qualificazione ai play-off principali.
Fusion - Fc Giustospirito 3-6
Sfida spettacolare con Fc Giustospirito che si impone con una netta vittoria. Mancuso si prende la scena con una tripletta da urlo, guadagnandosi il titolo di MVP della gara. Ottima prova corale della squadra, che si regala un successo importante per chiudere al meglio la stagione. Fusion, pur lottando, deve cedere il passo ai più determinati avversari.
Maize - Open Milano Cantera 2-1
Finalmente la prima vittoria stagionale per Maize! Dopo tante difficoltà, la squadra trova i tre punti e abbandona l’ultima posizione in classifica. Caramazza e Cosmai firmano il successo con due reti decisive, regalando una gioia ai compagni e ai tifosi. Una sconfitta amara per Open Milano Cantera, che ora dovrà riscattarsi nelle ultime due giornate per chiudere il campionato con onore.
Se finesse oggi:
PLAY OFF TABELLONE PRINCIPALE >> Partizan Degrado, Purito San Giuliano, Ac Athletic Baloon
PLAY OFF TABELLONE PRELIMINARE>> Sud Avengers Barona, Tyr
Clicca qui per saperne di più
<< indietro