å

News

 

C5 Gr.2 >> l'analisi della settimana

28/02/2025 - L'analisi della settimana

Partizan Degrado-Fc Giustospirito 3-2

Il Partizan Degrado conquista una vittoria sofferta contro il Fc Giustospirito. Il pronostico è stato rispettato, ma la capolista ha dovuto sudare fino all'ultimo minuto per portare a casa i tre punti. Il successo permette di mantenere il primato solitario con tre punti di vantaggio sul Purito San Giuliano, in attesa dello scontro diretto della prossima settimana che potrebbe decidere le sorti del campionato.

Athletic Baloon-Purito San Giuliano 4-5

Partita combattuta e decisa solo nel finale, con il Purito San Giuliano che riesce ad avere la meglio su un Athletic Baloon in grande forma. La vittoria permette ai vincitori di restare a tre punti dalla vetta e di presentarsi allo scontro diretto con il Partizan Degrado con la possibilità di agganciare il primo posto. Un successo fondamentale per alimentare il sogno del primato.

Tyr-Sud Avengers Barona 6-6

Pareggio spettacolare tra Tyr e Sud Avengers Barona, con continui capovolgimenti di fronte. Il punto ottenuto consente al Sud Avengers Barona di mantenere il terzo posto con due lunghezze di vantaggio proprio sui Tyr, che non riescono ad accorciare le distanze. La corsa per i play off si fa sempre più serrata e ogni punto potrebbe rivelarsi decisivo.

Fusion-Maize 6-6

La Fusion dice addio definitivamente ai sogni di play off preliminari con un pareggio che lascia l'amaro in bocca. Il Maize, ultimo in classifica, conquista il primo punto stagionale con una prestazione generosa e determinata. Una delusione per Gubitosi e compagni, che vedono sfumare ogni possibilità di agganciare un posto nella post season.

Real Pro Secco-Open Milano Cantera 6-2

Vittoria netta per il Real Pro Secco, che si impone con autorità sull'Open Milano Cantera. Giulian è stato il migliore in campo, guidando i suoi con una prestazione di alto livello. Nonostante il successo, il Real Pro Secco non ha più possibilità di qualificarsi per i play off, ma può comunque migliorare la propria posizione in classifica nelle ultime giornate.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.